Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha C5-03 ?


ropa
 Share

Recommended Posts

1) ma e' quindi un 5800 ricarrozzato ?

2) come va ? bug o problemi vari ?

3) symbian 3 o come 5800 s90 ?

4) con ovi maps il fix satelliti e' finalmente veloce o

in alcuni casi lento (2-3 minuti) come il vecchio 5800?

insomma consigliate acquisto o meglio lasciar perdere e

tenere il buon vecchio 5800 ?

Link to comment
Share on other sites

per me è inutile passare da 5800 al C5-03. il software è identico in più perdi la fotocamera frontale, quella posteriore sebbene è una 5mp non ha il flash, autofocus e ottica carl zais, di buono cè solo il processore da 600mhz contro i 434 del 5800... se proprio vuoi cambiare e vedere dei cambiamenti dai un occhio al C6-01 con symbian^3

Link to comment
Share on other sites

samsung. gli lg sono delle ciofeche esclusi gli ultimi top gamma che costano, però, molto più di 150 euro. io resterei sicuramente in nokia per terminali su quella cifra: molto più completi e personalizzabili ;)

Edited by pierato
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy