Jump to content
Nokioteca Forum

Viber


MrCivic
 Share

Recommended Posts

Voglio attenzionare questa bella applicazione che surclasserà Skype in breve tempo.

FAte richiesta anche voi cosi saremo sempre di piu.

Link al Sito

Link per aggiungersi alle richieste: RIchiesta

Spero di non violare il regolamento.

su che base dici che surclasserà skype? (pura curiosità)

Sul sito dice che presto sarà disponibile per Android, ma di Symbian neanche se ne parla.

Link to comment
Condividi su altri siti

la pagina l'ho letta, ma pensavo ti riferissi a qualche parere diretto da utente o recensioni di utilizzatori con prove comparative.... sicuramente non ne parleranno male sul loro sito. :lol:

IMHO la possibilità di chiamare i numeri sfruttando comunque il mio numero ed operatore non è un grandissimo vantaggio... preferisco molto di più avere la possibilità di effettuare chiamate internazionali con tariffe vantaggiose, ma questo dipende dalle esigenze personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

la pagina l'ho letta, ma pensavo ti riferissi a qualche parere diretto da utente o recensioni di utilizzatori con prove comparative.... sicuramente non ne parleranno male sul loro sito. :lol:

IMHO la possibilità di chiamare i numeri sfruttando comunque il mio numero ed operatore non è un grandissimo vantaggio... preferisco molto di più avere la possibilità di effettuare chiamate internazionali con tariffe vantaggiose, ma questo dipende dalle esigenze personali.

Il parere sulla qualità è personale in quanto la utilizzo sull'Iphone di mia moglie,infatti con questa applicazione non paghi nemmeno le chiamate internazionali,l'importante che l'altro utente abbia viber.

Quindi lo vedo tutto a vantaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il parere sulla qualità è personale in quanto la utilizzo sull'Iphone di mia moglie,infatti con questa applicazione non paghi nemmeno le chiamate internazionali,l'importante che l'altro utente abbia viber.

Quindi lo vedo tutto a vantaggio.

ovviamente non mi riferivo alle chiamate ad altri utenti di Viber (che in questo sarebbe analogo a Skype) ma alle chiamate di fissi o cellulari, che con skype si effettuano a tariffe che non hanno confronti rispetto a qualunque operatore.

Quindi, dalla tua esperienza personale, confermi che è effettivamente la chiamata è rapida e di buona qualità?

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente non mi riferivo alle chiamate ad altri utenti di Viber (che in questo sarebbe analogo a Skype) ma alle chiamate di fissi o cellulari, che con skype si effettuano a tariffe che non hanno confronti rispetto a qualunque operatore.

Quindi, dalla tua esperienza personale, confermi che è effettivamente la chiamata è rapida e di buona qualità?

Si anche molto superiore a skype.

Sulle chiamate con credito skype non discuto.

La fortuna di questa applicazione, secondo me, non devi fare alcuna registrazione ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti verrà sviluppato anche per symbian, però per incentivare fate richiesta nel link del primo post,facendo una piccola iscrizione.

ho visto, solo che non accennano neanche a delle date. Sai qualcosa in piu'?

altra curiosita', anche se mi rendo conto che non sia facilmente quantificabile e dipenda da molti fattori: quanto volume dati viene generato?

Per fare un conto a spanne ci si potrebbe riferire ad un minuto di conversazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto, solo che non accennano neanche a delle date. Sai qualcosa in piu'?

altra curiosita', anche se mi rendo conto che non sia facilmente quantificabile e dipenda da molti fattori: quanto volume dati viene generato?

Per fare un conto a spanne ci si potrebbe riferire ad un minuto di conversazione.

devo fare una verifica a riguardo e ti faccio sapere, non sò una data precisa......

Link to comment
Condividi su altri siti

Richiedete tutti la realizzazione di Viber per Symbian 3

h t t p://support.viber.com/requests/new

EDIT:

Viber Support said:

Thank you for taking the time to write to us.

We continue to expand and improve our service all the time. Hopefully Symbian version of Viber will also be available.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Richiedete tutti la realizzazione di Viber per Symbian 3

h t t p://support.viber.com/requests/new

EDIT:

Viber Support said:

Thank you for taking the time to write to us.

We continue to expand and improve our service all the time. Hopefully Symbian version of Viber will also be available.

viber applicazione favolosa, la uso sul mio iphone ma spero che esca anche per symbian per poterla installare alla mia ragazza

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy