Jump to content
Nokioteca Forum

I Soliti Idioti


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Se ancora non conoscete I Soliti Idioti date un occhiata ai video che seguono e poi ditemi se non sono geniali! :D A me fanno pisciare dalle risate.. :lol:

Io li ho scoperti solo di recente ma il programma viene trasmesso da circa due stagioni. Quest'anno va in onda il mercoledi su MTV alle 22 :D

http://www.youtube.com/watch?v=DmqxZOpU08A

Link to comment
Condividi su altri siti

Correggo...in onda il Giovedi alle 22..almeno credo o hanno ancora spostato?

Comunque fantastici...mitici Ruggero e Gianluca anche se un po in decadenza rispetto alle prime...

Poi assurdi i boci drogati e assassini! Non parliamo degli omossssssesssssualiiiii hahaha

Se non l'hai vista, guardati "Al museo" di father&son hahah è la più bella hihi

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non l'hai vista, guardati "Al museo" di father&son hahah è la più bella hihi

A come amore!

B come bottone!

C come canzone!

D.... DAI CAZZO!

ci tengo a precisare che quello degli omosessuali non rispecchia per niente :thumbdown:

Ci tengo a precisare che non è necessario precisare la vostra diversità perché nessuno te l'ha chiesta, nessuno vi perseguita e mettervi in mostra non vi rende più piacevoli ma meno :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che non è necessario precisare la vostra diversità perché nessuno te l'ha chiesta, nessuno vi perseguita e mettervi in mostra non vi rende più piacevoli ma meno :D

no..perchè è per colpa di video come questi che non posso ucire di pomeriggio tranquillo <_<

PS: ma sei tu quella testa nell'avatar? o.O

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

ci tengo a precisare che quello degli omosessuali non rispecchia per niente :thumbdown:

E' solo una simpatica parodia... Fatti 'na risata e vedrai che vivrai meglio! :thumbs: Parola di Froyo 2.2 :D

Postate anche voi video.. che ci facciamo 4 risate insieme.. :thumbs:

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ci tengo a precisare che non è necessario precisare la vostra diversità perché nessuno te l'ha chiesta, nessuno vi perseguita e mettervi in mostra non vi rende più piacevoli ma meno :D

Anche questa tua precisazione è più che inutile, nessuno ti ha chiesto di commentare per mettere in mostra la tua limitatezza mentale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

x il discorso degli omosessuali sono pienamente d'accordo che è un esagerazione (certo non posso esserne sicuro in quanto non ne so niente :)) però sono sicuro che è un'esagerazione che vuole però, a mio avviso, fare riflettere! Secondo me invece altro che essere offensivo...è una sorte di parodia sul pensiero comune!

Boh poi non so hehe...mi dispiace per chi pensa sia offensivo! Però ripeto che non posso sapere come uno si sente che sia nella situazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy