Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Pennino Capacitivo


sossio78
 Share

Recommended Posts

Devo acquistare un pennino capacitivo per il mio nokia C7, che come sapete ha un display capacitivo, volevo sapere da voi quale devo scegliere tra il pennino Nokia SU-39 o Nokia SU-36? ma sia sul sito Nokia sia su altri siti entrambi i pennini non fanno riferimento al Nokia C7 voi cosa mi consigliate?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona il pennino col capacitivo??

Usando quelli elencati da me e seguendo quello che dice il sito della nokia sul Nokia N8 sembra di si sul C7 non so ma cmq stamattina cercando un pò qui su questo sito ho trovato una soluzione alternativa al pennino :D

leggete: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/184089-pennino-sul-capacitivo/page__p__1549730__hl__pennino+capacitivo__fromsearch__1#entry1549730

Link to comment
Condividi su altri siti

I pennini per i capacitivi fanno bene tutti su tutti gli schermi capacitivi, non vi preoccupate :thumbs:

Non ho controllato quanto cosatano quelli nokia, ma su ebay li comprate anche ad 1 euro :rolleyes:

Ho appena controllato, il SU 39 non è compatibile, è fuorviante quello che c'è scritto sul loro sito... <_< Avrebbero dovuto mettere "resistivo" non capacitivo, mannaggia a loro!!!!!

Il SU 36 invece va bene su tutti, comunque vi ripeto....in rete si trovano ad 1 euro e funzionano alla grande :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

I pennini per i capacitivi fanno bene tutti su tutti gli schermi capacitivi, non vi preoccupate :thumbs:

Non ho controllato quanto cosatano quelli nokia, ma su ebay li comprate anche ad 1 euro :rolleyes:

Ho appena controllato, il SU 39 non è compatibile, è fuorviante quello che c'è scritto sul loro sito... <_< Avrebbero dovuto mettere "resistivo" non capacitivo, mannaggia a loro!!!!!

Il SU 36 invece va bene su tutti, comunque vi ripeto....in rete si trovano ad 1 euro e funzionano alla grande :thumbs:

Grazie per la risposta enne91... Senti volevo chiedere ma il fatto di usare il lato negativo di una batteria al posto del pennino di cui si parla in questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/184089-pennino-sul-capacitivo/page__p__1549730__hl__pennino+capacitivo__fromsearch__1#entry1549730 può danneggiare il display? resta il fatto che funziona :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy