Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware


StelvioCalafiore
 Share

Recommended Posts

ho un nokia grigio

ver 033.002.278.01

E52-1

RM-469

code: 0593400 fatto in finlandia

BRAND fastweb..dopo vari problemi ho deciso di optare per un upgrade, sapete darmi una guida sicura e certa per portarlo all'ultima versione? Qualcosa che spieghi passo passo a come arrivare ad un firmware più recente?

Pago fior id quattrini la Fastweb al mese e loro non fanno nulla per tenere aggiornato questo telefono. Mi da problemi di ricezione, altoparlante, ricerca segnale GPS, mi si blocca molto spesso costringendomi a levare la batteria per farlo ripartire...ecc....

cosa devo fare per aggiornare il mio telefono?

Qual'è la strada più sicura? (al di là della garanzia che a questo punto mi importa veramente poco!!!)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il tel all'ultimo firmware modificando il product code 0582003 EURO 1 ITALIA AL....ora ho problemi a collegarmi in internet, se vado dentro pannello di controllo> impostazioni>connessione>destinazione> tutti le destinazioni (internet other ecc..) sono vuote tranne il gruppo "senza categoria" che ci sono 20 punti di accesso (quelli che avevo prima)..che non riesco ne a cancellare, ne a muovere, ne a copiare ecc...non riesco a cancellare neanche il gruppo senza categoria, mi dice: impossibile eliminare impostazioni protette.

Se provo a collegarmi mi da errore dicendo:

Internet: impossibile connettersi riporvare. WEB: impossibile eseguire l'operazione e non più come una volte che mi chiedeva da quale punto di accesso volevo accedere.

A differenza di questo la WIFI funziona e riesco a collegarmi, ma quando creo un punto di accesso me lo inserisce in altre categorie e poi non mi permette di eliminarlo.

Ho provato il reset alle impostazioni iniziali, niente da fare.

qualcuno sa cosa è successo?!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'aggiornamento è andato alla grande come dicevo sul post precedente, ora però, su nokia ovi suite mi dice che c'è un aggiornamento del software (cosa nn vera), clicco per aggionrare e mi da errore nell'aggiornamento! E sono mesi, da quando l'ho aggiornato, che la nokia ovi suite, non mi fa vedere alcun altro aggiornamento oltre a quello (falso) del firmware, come mai? Come posso rimediare?! Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy