Jump to content
Nokioteca Forum

Prima Del Pr 2.0,c'è Il Pr 1.2


n8chrichri
 Share

Recommended Posts

come da titolo....link sostituito

datti una letta al regolamento

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

se ne parla anche nel blog https://www.nokioteca.net/blog/2011/03/in-arrivo-il-firmware-update-pr1-2-per-symbian3/

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

senza parole!

Ma non capisco per quale dannata ragione hanno detto che il PR2.0 doveva uscire per la metà di marzo quando poi a fine marzo se ne escono con il PR1.2? e per quando è previsto?!?

Mentono spudoratamete solo per vendere e a questo punto escludo che il PR2.0 possa uscire prima della fine di Aprile e metto seriamente in dubbio che esista un progetto PR3.0!!

Tutto ciò è un insulto alla nostra intelligenza..

Link to comment
Condividi su altri siti

senza parole!

Ma non capisco per quale dannata ragione hanno detto che il PR2.0 doveva uscire per la metà di marzo quando poi a fine marzo se ne escono con il PR1.2? e per quando è previsto?!?

Mentono spudoratamete solo per vendere e a questo punto escludo che il PR2.0 possa uscire prima della fine di Aprile e metto seriamente in dubbio che esista un progetto PR3.0!!

Tutto ciò è un insulto alla nostra intelligenza..

scusa chi lo aveva detto??? non di cero nokia. non bisogna mai dare importanza ai rumors di internet lo dico sempe. comunque si tratta di un smplice bugfix facoltativo e non va a ritardare in alcuna maniera il rilascio del pr2.0 che come aveva reso noto Nokia verrà rilasciato nel secondo trimestre del 2011. Ora marzo è ancora nel primo trimestre quindi era impossibile che veniva rilasciato in questi giorni. Non è assolutamente un insulto alla tua intelligenza basta solo imparare a contare e a seguire i canali ufficiali

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non scaldatevi tanto. La PR 1.2 e' solo una patch di 900Kb (l'ho appena installata) e serve principalmente a risolvere un problema di Mail for Exchange. Stessa update era stata proposta per i possessori dell'E7 (e MfE e' un'applicazione mail parecchio usata dai professionali). Evidentemente parecchi utenti N8, C6 e C7 usano lo stesso client e quindi Nokia ha dato anche a loro la possibilita' di aggiornamento. Sul loro forum ribadiscono che l'update non e' considerato critico e che lo sviluppo della PR 2.0 e' a un buon punto.

Inoltre la patch che porta quindi il software dell'N8 alla versione 014.002 dovrebbe risolvere i problemi di Ovi Store (io dopo l'update ho FINALMENTE ottenuto il famoso file da 15Mb per correggere l'installazione di Ovi Store. Peccato che mo mi ritrovo con il problema del cellulare sempre connesso.... ma quello non e' grave... sul forum Nokia dicono che con la prossima release di Ovi Store la cosa si risolvera'....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non scaldatevi tanto. La PR 1.2 e' solo una patch di 900Kb (l'ho appena installata) e serve principalmente a risolvere un problema di Mail for Exchange. Stessa update era stata proposta per i possessori dell'E7 (e MfE e' un'applicazione mail parecchio usata dai professionali). Evidentemente parecchi utenti N8, C6 e C7 usano lo stesso client e quindi Nokia ha dato anche a loro la possibilita' di aggiornamento. Sul loro forum ribadiscono che l'update non e' considerato critico e che lo sviluppo della PR 2.0 e' a un buon punto.

Inoltre la patch che porta quindi il software dell'N8 alla versione 014.002 dovrebbe risolvere i problemi di Ovi Store (io dopo l'update ho FINALMENTE ottenuto il famoso file da 15Mb per correggere l'installazione di Ovi Store. Peccato che mo mi ritrovo con il problema del cellulare sempre connesso.... ma quello non e' grave... sul forum Nokia dicono che con la prossima release di Ovi Store la cosa si risolvera'....)

non mi sono scaldato ho solo spiegato e espresso la mia opinione! Comunque sai se questo aggiornamento è già disponibile per tutti gli n8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti reinstalla il firmware perdi tutti i dati su C...fallo eccome il backup :D

Però con l'ultimo aggiornamento che ho fatto, il PR1.1, ho aggiornato da NSU, e non mi ha perso nulla...va bene che ho quasi tutto installato su E, ma non mi pare di aver perso niente... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Però con l'ultimo aggiornamento che ho fatto, il PR1.1, ho aggiornato da NSU, e non mi ha perso nulla...va bene che ho quasi tutto installato su E, ma non mi pare di aver perso niente... :mumble:

generalmente non vai a predere nulla (a me ad esempio non mi è mai capitato) ma è sempre bene fare il backup per sicurezza

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sono scaldato ho solo spiegato e espresso la mia opinione! Comunque sai se questo aggiornamento è già disponibile per tutti gli n8?

NO!

non ti sei limitato a spiegarti:

scusa chi lo aveva detto??? non di cero nokia. non bisogna mai dare importanza ai rumors di internet lo dico sempe. comunque si tratta di un smplice bugfix facoltativo e non va a ritardare in alcuna maniera il rilascio del pr2.0 che come aveva reso noto Nokia verrà rilasciato nel secondo trimestre del 2011. Ora marzo è ancora nel primo trimestre quindi era impossibile che veniva rilasciato in questi giorni. Non è assolutamente un insulto alla tua intelligenza basta solo imparare a contare e a seguire i canali ufficiali

Mi hai dato dell'idiota tra virgolette e questo non te lo consento affatto! Non mi sembra di averti insultato in qualche modo o maniera e non accetto queste repliche da te come da nessun altro...

"BASTA SOLO IMPARARE A CONTARE"

ed io ti rispondo : "BASTA SOLO IMPARARE A CONTARE PRIMA DI PARLARE"!

e se ben rimembri il PR2.0 è già in ritardo sulla tabella di marcia.. ora ce lo stavamo aspettando tutti che uscisse a momenti e loro se ne escono con un PR1.2 ... permetti che un po' mi preoccupo, oppure non mi è permesso nemmeno questo?!? Sto cellulare mica ce l'hanno regalato sai!?.. se poi ci metti il fatto che io avendo un cellulare brandizzato TIM ho aggiornato solo la settimana scorsa, allora puoi capire lo stato d'animo in cui sono!!

ed ora finiamola con ste flammate inutili...

Link to comment
Condividi su altri siti

ed ora finiamola con ste flammate inutili...

Direi che questa è una saggia cosa... <_<

Giusto come OT, la release ufficiale del PR2.0 era attesa, se ben ricordo, int "spring 2011" e/o "1st quarter 2011", e quindi è tutto perfettamente in linea per ora... Comunque sia, a riguardo, c'è un'altra discussione...! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy