Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni Joikuspot+ Richiesta Antifurto


lellavr
 Share

Recommended Posts

ciao!

avrei 2 domande da porvi:

1) JoikuSpot permette di collegare al mio cellulare e quindi alla mia "rete" internet anche i pc? xkè ieri ho provato ma non navigavo... sbagliavo qualcosa o effettivamente permette solo la connessione dei cellulari?

2) vorrei installare un antifurto sul mio cellulare con le seguenti caratteristiche:

- all'apparenza il mio cellulare dev'essere "normale" nel senso non deve apparire una schermata particolare... non so se avete presente quella di Advanced Phone lock...

- deve bloccarmi le applicazioni o le cartelle che intendo io tipo i messaggi o x esempio nokia messaging

- nel caso mi venisse rubato il telefono, che mi permettesse di comandarlo via remoto x il recupero dei dati e anche per bloccarlo

- nel caso di sostituzione della sim che mi venisse segnalato il numero del "nuovo proprietario"

:rolleyes: chiedo troppo o esiste una cosa del genere?

grazie in anticipo a chi mi risponderà!

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

avrei 2 domande da porvi:

1) JoikuSpot permette di collegare al mio cellulare e quindi alla mia "rete" internet anche i pc? xkè ieri ho provato ma non navigavo... sbagliavo qualcosa o effettivamente permette solo la connessione dei cellulari?

2) vorrei installare un antifurto sul mio cellulare con le seguenti caratteristiche:

- all'apparenza il mio cellulare dev'essere "normale" nel senso non deve apparire una schermata particolare... non so se avete presente quella di Advanced Phone lock...

- deve bloccarmi le applicazioni o le cartelle che intendo io tipo i messaggi o x esempio nokia messaging

- nel caso mi venisse rubato il telefono, che mi permettesse di comandarlo via remoto x il recupero dei dati e anche per bloccarlo

- nel caso di sostituzione della sim che mi venisse segnalato il numero del "nuovo proprietario"

:rolleyes: chiedo troppo o esiste una cosa del genere?

grazie in anticipo a chi mi risponderà!

^_^

per Joikuspot non ti so aiutare, per l'antifurto c'è Guardian

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

avrei 2 domande da porvi:

1) JoikuSpot permette di collegare al mio cellulare e quindi alla mia "rete" internet anche i pc? xkè ieri ho provato ma non navigavo... sbagliavo qualcosa o effettivamente permette solo la connessione dei cellulari?

ovvio che ci puoi collegare il pc ( o tutti i dispositivi wifi ). attivi il prog, lui si collega alla tua rete umts e poi attiva il wifi e condivide il segnale come fosse un router wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio che ci puoi collegare il pc ( o tutti i dispositivi wifi ). attivi il prog, lui si collega alla tua rete umts e poi attiva il wifi e condivide il segnale come fosse un router wifi.

poi riprovo....

Riguardo a Guardian...

Grazie x il suggerimento :) attendo magari altre idee e poi valuto! grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy