Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Darkangeldualcore

Problema Batteria Nokia 5230

Recommended Posts

salve a tutti espongo subito il mio problema:da qualche tempo la batteria del mio nokia si era tarata,infatti, l'autonomia del cell si limitava a 10 12 ore massimo così l'ho sostituita con un'altra... il problema è che questa nuova batteria dura all'incirca quanto quella vecchia tarata se non di meno. Estraendo la nuova batteria dal cell ho notato ke è di 950 mAh mentre la vecchia è di 1300 mAh. Magari il problema sarà proprio questo? essendo un pò meno potente l'autonomia del cell ne risente tanto? o sarà il cell?

Per favore aiutatemi

45 visite e 0 messaggi...grazie dell'aiuto...

Se nessuno ha risposto è perchè probabilmente nessuno sa la risposta! :D

Considera anche che gli amministratori, i moderatori e gli utenti del forum non sono stipendiati dalla nokia ma usano il loro tempo libero cercando di aiutare chi, come te, ha dei problemi/dubbi/domande e non sempre si riesce a dare risposte certe e in poco tempo! ^_^

Se nessuno ha risposto è perchè probabilmente nessuno sa la risposta! :D

Considera anche che gli amministratori, i moderatori e gli utenti del forum non sono stipendiati dalla nokia ma usano il loro tempo libero cercando di aiutare chi, come te, ha dei problemi/dubbi/domande e non sempre si riesce a dare risposte certe e in poco tempo! ^_^

ok aspetterò allora