Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Nokia 5230


Darkangeldualcore
 Share

Recommended Posts

salve a tutti espongo subito il mio problema:da qualche tempo la batteria del mio nokia si era tarata,infatti, l'autonomia del cell si limitava a 10 12 ore massimo così l'ho sostituita con un'altra... il problema è che questa nuova batteria dura all'incirca quanto quella vecchia tarata se non di meno. Estraendo la nuova batteria dal cell ho notato ke è di 950 mAh mentre la vecchia è di 1300 mAh. Magari il problema sarà proprio questo? essendo un pò meno potente l'autonomia del cell ne risente tanto? o sarà il cell?

Per favore aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

45 visite e 0 messaggi...grazie dell'aiuto...

Se nessuno ha risposto è perchè probabilmente nessuno sa la risposta! :D

Considera anche che gli amministratori, i moderatori e gli utenti del forum non sono stipendiati dalla nokia ma usano il loro tempo libero cercando di aiutare chi, come te, ha dei problemi/dubbi/domande e non sempre si riesce a dare risposte certe e in poco tempo! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nessuno ha risposto è perchè probabilmente nessuno sa la risposta! :D

Considera anche che gli amministratori, i moderatori e gli utenti del forum non sono stipendiati dalla nokia ma usano il loro tempo libero cercando di aiutare chi, come te, ha dei problemi/dubbi/domande e non sempre si riesce a dare risposte certe e in poco tempo! ^_^

ok aspetterò allora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy