Jump to content
Nokioteca Forum

Regalo Da Ungheria


Recommended Posts

un saluto a tutti. mi hanno regalato un n8 all'interno però ci sn solo la lingua cinese ed inglese, molte funzioni sn bloccate. Digitando il codice *#0000# visualizzo qst:

Nokia n8

v.05.20

01-01-09

RM-233

©Nokia

Variant:00.00

Language:

v.05.20

01-01-09

RM-233

©Nokia

V

vorrei sapere cortesemente se ce una possibilità almeno di inserire la lingua italiana,aggiornare il firmware o sbrandizzare il cellulare?l' NSUnon m rileva il cellulare connesso con usb,il phoenix mi si ferma al momento del caricamento del firmware nel telefono e non funziona nemmeno il jaf.

CM POSSO FARE? Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano.

Modificato da giuseppe351
Link to comment
Condividi su altri siti

l'rm che hai postato non è dell'N8 che è:596

Il tuo identifica quello che ho già detto.

ciao allora ti posso dire che quando faccio il codice *#0000#

mi appare la scritta sul display cosi

Nokia n8

v.05.20

01-01-09

RM-233

©Nokia

Variant:00.00

Language:

v.05.20

01-01-09

RM-233

©Nokia

V

epoi ti posso assicurare che sia il telefono che la scatola e gli accessori che erano dentro la scatola sono del n8

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a spiegarti qual è il problema... Guarda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/170539-product-codes-nokia-8800-arte-rm-233/

Il Product Code (rm-233) appartiene ad un Nokia 8800, non ad un N8...

Puoi postare una foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

I cinesi sono sempre troppo avanti! Hai un mano un bel clone cinese di N8 ( magari è un NokLa ).

Niente cambio lingua ne aggiornamenti..è tutto falso..compresa la versione sw che esce..

cioe mi dici che è un clone?

sia la scatola che gli accessori tutti marchiati nokia ?

adesso guardando bene il tel dalla parte bassa da dove si carica il tel ce scritto

il marchio ce poi 0434 made in finland nokia corporation , model n8 , type rm596,

e poi ce pure questo fcc id pyarm-596

Modificato da giuseppe351
Link to comment
Condividi su altri siti

che sia nella lingua che vuoi, ma se digiti un *#0000# in un n8 originale, la schermata che ti deve comparire è questa

PR1_1.jpg

tieni conto che n8 è stato commercializzato da ottobre 2010..quindi se hai dei firmware precedenti come data, allora è un falso sicuramente.

L'ultima "tendenza" cinese è prendere le cover originali dei nokia, e mettere un hardware completamente falso all'interno..e penso sia il tuo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao allora ti posso dire che quando faccio il codice *#0000#

mi appare la scritta sul display cosi

Nokia n8

v.05.20

01-01-09

RM-233

©Nokia

Variant:00.00

cioe mi dici che è un clone?

sia la scatola che gli accessori tutti marchiati nokia ?

adesso guardando bene il tel dalla parte bassa da dove si carica il tel ce scritto

il marchio ce poi 0434 made in finland nokia corporation , model n8 , type rm596,

e poi ce pure questo fcc id pyarm-596

Sono evidentemente differenti... Te lo stiamo dicendo da due giorni... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

è un pezzotto cinese, possono marchiare tutto quel che vuoi, ma se vedi bene troverai sicuramente dettagli nelle scritte, già che il sw ti riporta un rm e l'adesivo dietro senza un product code valido ma con un altro rm, ti deve far pensare .... cmq il riconoscimento al pc non lascia dubbi, clone cinese.

Link to comment
Condividi su altri siti

E che te frega! È un regalo e a caval donato non si guarda im bocca.

si lo so pero ci sono rimasto male "quando lo detto a chi me lo aveva regalato ci e rimasto male anche lui per di piu perche l'aveva pagato qualcosina in meno dell italia ma comunque una cifra e avevano assicurato che era un n8 e non un pacco cinese"maaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy