Jump to content
Nokioteca Forum

Apllicativo N-Gage Su N78


Jacckasette
 Share

Recommended Posts

Ho cercato di leggere nel forum un modo per installare N-gage ma trovo discussioni vecchie oppure non trovo un modo per installare l'applicativo. Ho provato a installare l'applicativo scaricato dal sito della Nokia, ma probabilmente non funziona per motivi di versione del firmware. è ancora possibile installare n-gage sul mio n78 (versione 30.011) oppure no? Premetto che ho già fatto l'hack con HelloOX2

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato di leggere nel forum un modo per installare N-gage ma trovo discussioni vecchie oppure non trovo un modo per installare l'applicativo. Ho provato a installare l'applicativo scaricato dal sito della Nokia, ma probabilmente non funziona per motivi di versione del firmware. è ancora possibile installare n-gage sul mio n78 (versione 30.011) oppure no? Premetto che ho già fatto l'hack con HelloOX2

dai un'occhio a questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/118706-piattaforma-n-gage-su-symbian-non-serie-n/ :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho cercato di leggere nel forum un modo per installare N-gage ma trovo discussioni vecchie oppure non trovo un modo per installare l'applicativo. Ho provato a installare l'applicativo scaricato dal sito della Nokia, ma probabilmente non funziona per motivi di versione del firmware. è ancora possibile installare n-gage sul mio n78 (versione 30.011) oppure no? Premetto che ho già fatto l'hack con HelloOX2

Non c'è assolutamente bisogno della procedura che ti hanno consigliato, il nokia n78 infatti, nasce con il supporto n-gage incorporato e se ci fai caso c'è la voce dedicata in una delle mattonelle quando premi il tasto multimediale.

L'n-gage 2.0 crackato tradizionale non viene installato perchè non supportato, e l'originale non si trova più, mi sono sbattuto un attimo alla ricerca visto che la settimana scorsa ho comprato il tuo stesso telefono e ho trovato la versione n-gage per il nostro amato cellulare, scaricabile qui:

http://rapidshare.com/files/163590714/n-gageN78_v1.10_1345.rar

Ovviamente da installarsi su telefoni hackati, troverai l'n-gage nelle mattonelle. Buon divertimento!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy