Jump to content
Nokioteca Forum

E55


carmelina
 Share

Recommended Posts

salve. abbiate un po di pazienza ma sono nuova nel forum e spero di risolvere problemi col cell in quanto molto ignorante in materia. me ne rendo conto ma col vs aiuto spero di risolverne qualcuno.

1 problema non legge i messaggi, mi dice di verificare impostazioni nella lingua vocale.

non so dove scaricare le lingue.

2 poi per quanto riguarda le mappe non riesco a scaricarle perche mi segnala memoria insufficiente. di spostare qualcosa in c. ma cosa devo spostare ?? e come si fa ??

3 come faccio a far arrivare le emai sul cell con avviso tipo sms.!! non so se mi sono sèpiegata, insomma vorrei che le email arrivassero sul cell come arrivano gli sms.

grazie per la copmprensione e l aiuto che per me è tantissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Per quanto riguarda i messaggi, sicuramente c'è qualche impostazione sbagliata che è stata cambiata: ti consiglierei di guardare tra le impostazioni dei messaggi e nello specifico, proprio quelle degli sms. Inoltre, controlla che tra le impostazioni del telefono, la lingua settata sia impostata su "automatica", mentre quella di scrittura dovrà essere "Italiano"....

Poi... Le mappe... Leggo dal manuale che il tuo telefono ha una meoria interna (presumo sempre denominata C) di 100 mb... Le mappe le devi scaricare nella sd. Leggo che è da 2 gb: quindi abbastanza sufficiente.

Puoi verificare, aprendo l'applicazione mappe> impostazioni (chiave inglese)> mappa> memoria da utilizzare: memory card. Non è che per caso hai la destinazione degli sms e delle mail in C (memoria del telefono) e ne hai tanti?

In questo caso, ti consiglio di spostarli nella memoria esterna.

Così, se devi scaricare l'applicazione di Ovi mappe (magari per un aggiornamento), liberi la memoria e puoi procedere.

Per le mail, puoi utilizzare nokia messaging: occhio che prevede una connessione costante e può comportare un consumo più consistente della batteria...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

allora le mappe le sto scaricando adesso, (ci metto tempo perchè non ho dsl, viaggio con connessione cellulare)

i messaggi li legge ma in inglese.....ed è gia un passettino, ora devo cercare di scaricare la lingua italiano.

dove la scarico ??

per il momento mi fermi qui.

grazie ancora, è bello stare con voi....anche se detto tra di noi non ci capisco granchè.....ma voglio evolvermi..piano piano.

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi riferisco ai messaggi.

ho una tizia che li legge in inglese.

comunque prima non li leggeva quindi è già un risultato.

credo che adesso devo scaricare le lingue, perchè le ho in tedesco che non legge, e in inglese che li legge.

bohhhh

Le lingue te le da disponibili dalle impostazioni... Lanci il lettore> opzioni> impostazioni tts> opzioni> scarica lingue: scegli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy