Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia N85


stelove98
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,complimenti x il forum è utilissimo ,mi scuso in anticipo xké chiedo + di qlc cosa.Allora,ultimamente il mio Nokia n85 ha diversi problemi k elenco di seguito: 1)io qnd leggo alcune mail dal cell e ci sn dei link io clicco sopra x vederli ma me li apre direttamente cn il broswer default ma vorrei sapere cm se possibile si aprono cn opera mobile k ho. 2)qnd vado su internet x scaricare video su keepvid.com su tt e 2 i broswer qnd metto il link corrispondente al video su youtube durante il riconoscimento del video mi dice una scritta tipo java applet e nn mi fa scaricare 3)ultimamente ho scaricato snaptu dall'ovi store e funzionava bene ma poi è sparito dal cell,così lo volevo riscaricare ma qnd ha finito il download inizia l'installazione di cui la barra si completa ma sopra mi dice installazione nn riuscita e nn l'installa e se vado sul sito di snaptu o siti k offrono freeware x symbian 3rd una volta finito il download di snaptu qnd lo voglio installare mi dice smp installazione nn riuscita ,com'è possibile se prima l'avevo installato e ora nn lo fa fare ? 4)Qnd vado nell'esplora risorse e seleziono una foto k si apre e premo in opzioni modifica mi esce la schermata ma qnd voglio applicare gli effetti si blocca la finestra dove ci sn gli effetti ed è bianca.5)Qnd metto una nuova canzone nella memory card se vado in menù e scelgo musica nell'elenco la canzone nn c'è e ho provato anke ad aggiornare l'elenco dei brani ma mi dice 0 brani aggiunti

Link to comment
Condividi su altri siti

1) non è possibile, il browser di default rimane quello standard, e, sui symbian 3rd edition fp2 non è possibile cambiarlo

2) spiega meglio che esce fuori con "java applet"

3) se vai in "gestione applicazioni" vedi qualcosa che ha a che fare con snaptu?

4) se la modifichi da galleria fa lo stesso?

5) la canzone in che cartella la metti?

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

2)prima mi esce "loading java applet..." e poi mi esce scritto in rosso"Error:please click here to download java.If you already have java,please restart your broswer and try again"io ho provato + volte ma niente,quando c'è la scritta "loading java applet" sotto c'è scritto "to download videos, please click'Run/Allow/Always Trust' when prompted.Tick the box 'Always trust content from this publisher' to download seamlessly in the futur.3) se vado in "Gestione applicazioni" snaptu nn c'è 4)se voglio modificare la foto da galleria succede la stessa cosa 5)la canzone l'ho messa nella memory e la apro in modo k il lettore la aggiunga all'elenco ma non la mette,nella memoria nn la posso mettere xké se ci sn - di 10 mb di spazio libero il cell si blocca spesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

si xò sul reset vorrei fare il deep reset togliendo la memory card e cancellando SOLO i programmi installati da me e non quelli di fabbrica cm quickoffice,adobe reader e real player xké qlc nella discussione aperta da me su qst qualcuno mi ha risposto k quickoffice si cancella altri k rimanevano tt quelli di fabbrica

Link to comment
Condividi su altri siti

si quindi io dovrei fare il deep reset con *#7370# che mi cancella tutte le cose della memoria interna e se io levo la memory card non è k dopo le foto mi risultano danneggiate cioè nn me le fa vedere e hanno un simbolo di un'immagine spezzata ? E se faccio un deep reset levando sempre la memory card cosa succede ?

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice roger non si cancellano, però, se formatti può darsi che il cellulare non li veda, essendo che, in ogni caso, certe informazioni sull'installazione dei programmi, sono anche sulla memoria interna... :) l'ideale sarebbe formattare pure la sd cosi reinstalli tutto da capo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto il deep reset e mi ha cancellato N-Gage !!Inoltre le foto nn me le fa modificare e quelle acquisite vengono solo visualizzate nella categoria della galleria "Tutti" e non in quella "Acquisite" k mi dice 0 elementi.I brani musicali nn ci sn tt nella raccolta. :-( come faccio a reinstallare N-gage ??

Modificato da stelove98
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy