Jump to content
Nokioteca Forum

S^3 Themes By Niccolo830


Recommended Posts

Aggiornato il post precedente con il link per il download :thumbs:

Grazie Fraska :thumbs:

La questione mi preoccupa e non poco. La personalizzazione che offre Symbian, pur non conoscendo quella che offre ad esempio Android, è un vero e proprio punto di forza. E' infatti facile trovare numerosi temi capolavoro in grado di cambiare stile e colori all'interfaccia grafica dei nostri Nokia e noi stessi, anche se con molta pazienza, possiamo creare ciò che più ci piace.

A quanto pare con Windows Phone ci dovremo scordare tutto questo e perciò soltanto Symbian continueà a regalarci queste soddisfazioni, almeno finchè vivrà. La mia speranza è che Nokia continui a fare dei devices validi, anche di fascia medio-alta, in modo da tenere viva sempre un po' di attenzione su questo sistema. Se invece si limiteranno a fare smartphones semplici e modesti, per Symbian la vedo male...

Girando un po' qua e là su internet ho trovato questa curiosa anteprima che illustra il mio tema sull'intefaccia di Belle.

Un ringraziamento da parte mia a chi l'ha creata b)

nikyty.jpg

Cavolo che spettacolo che è il sistema "Belle". Certo però che se proprio la nokia dovrà cambiare sistema, poteva farlo con android. E' molto carino, ed ho visto applicazioni spettacolari sopra i samsung. Windows sinceramente lo provai su HTC e non rimasi soddisfatto.

Ah, complimenti per il tema, stile molto clean ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...Ah, complimenti per il tema, stile molto clean ;)

Grazie b)

Bello l'orologio così!!! dove si trova?

Per avere l'orologio così occorre attendere Symbian Belle, oppure se non si riesce proprio ad aspettare, occorre flashare con i custom firmware di noki57oo, o xeon.

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Nokia Evolve Light (Beta)

previewebs.png

Nokia Evolve Light è il mio ultimo tema, che ripropone il tema di Belle "Nokia Evolve" in versione chiara.

Per fare questa versione ho seguito le Guidelines ufficiali di Nokia per Belle, prendendo da qui i colori e gli elementi originali.

Note: la versione qui postata è in versione Beta perchè potrebbe contenere ancora degli errori e bugs.

Qui il download:

(Vedi post #38 qui sotto)

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Niccolo,ci si trova anche qui...complimenti,molto bello questo tuo nuovo tema,mi permetto di scaricarlo e provarlo un pochettino a titolo personale,le icone nella softkey seppure bianche rimangono ugualmente visibili,almeno così pare dalla preview ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Niccolo,ci si trova anche qui...complimenti,molto bello questo tuo nuovo tema,mi permetto di scaricarlo e provarlo un pochettino a titolo personale,le icone nella softkey seppure bianche rimangono ugualmente visibili,almeno così pare dalla preview ;)

Ciao Gl@, grazie mille :thumbs:

In effetti ero scettico rigurdo la soluzione di usare la barra inferiore chiara e lasciare le icone della stessa bianche, ma sono stato obbligato a farlo per via di Carbide. Infatti inizialmente la mia intenzione era quella di colorare di nero quelle icone, ma mentre nel programma le visualizzavo tutte correttamente, nel telefono rimanevano invariate (quindi bianche) quelle centrali :incazzato:

Dopo averlo provato comunque, credo che anche così in bianco siano abbastanza distinguibili b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eccomi ragazzi, vi presento il mio primo lavoro per Symbian^3, Light Sea Green.

Il tema è di per sè semplice ma, come mio solito, ho ricercato l'eleganza attraverso questi colori vivi che personalmente trovo stupendi.

Ho avuto modo di provarlo per diversi giorni e non ho notato errori ed imprecisioni. Il tema è però compatibile soltanto con i telefoni S^3.

Devo assolutamente ringraziare i colleghi theme maker Simograndi e Ind190, il primo per il suo aiuto e per il suo Carbide 3.0, il secondo per le sue icone Fresh che trovo davvero superlative.

Spero sia di vostro gradimento :shifty:

IMPORTANTE

Ultimo Aggiornamento: Version 1.3 (27/03/2011).

Change log:

- Risolto il bug della Homescreen Status Area (si presenta quando si seleziona un wallpaper);

- Aggiunta l'icona Tools.

lightseagreenpreview.jpg

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

N8-00 saya tidak bisa mengakses internet, tidak bisa memperbaharui software, dan tidak bisa menginstal software berformat sis. mohon bantuannya.

Hi Garfield, this theme is for the old Symbian^3 platform only. I can't update for Anna/Belle because I've lost the project from my pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuova versione per il mio tema Nokia Evolve Light, che ora passa alla versione Beta 2.0.

previewzv.png

Ecco il changelog:

- Aggiunte icone esterne;

- Aggiunte le icone delle cartelle di sistema (le icone sono visibili con la mod);

- Nuova toolbar semitrasparente nella homecreen;

- Nuovo submenu pou-up ;

- Pieno supporto per i telefoni Belle FP1.

Essendo una versione Beta, può contenere ancora delle imprecisioni e qualche piccolo errore. Per le icone della toolbar e quelle delle impostazioni ho preferito mantenere quelle di default, con i loro colori, perchè Carbide non mi permette di modificarle correttamente tutte. Credo che rendano bene e che siano abbastanza chiare comunque.

Questo tema è stato comunque sviluppato da me seguendo fedelmente le linee guida Nokia.

AGGIORNAMENTO 12/06/2012 - Versione Beta 2.0.1

Dopo aver ricevuto la segnalazione di qualche errore, ho provveduto a sistemare il tema aggiornandolo alla versione beta 2.01.

Changelog:

- Nuovo sfondo semitrasparente menu;

- Aggiunte alcune icone di applicazioni esterne;

- Correzione di alcuni bug (ad esempio ora l'icona Nokia Car Mode è visibile)

Download:

http://www.deviantart.com/download/307082598/nokia_evolve_light__beta__2_0_1___updated_12_06__by_niccolo830-d52tug6.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

lo volevo mettere... Ma così bianco ho paura che mi castra la batteria... Non ne potresti fare uno grigio/nero? Grazie in anticipo

Questo tema non è altro che la versione bianca fatta da me dell'originale Evolve by Nokia, quindi dovresti già trovarti bene con quello ;)

Per quanto riguarda la batteria sicuramente c'è un consumo maggiore, ma non credo sia così evidente. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nokia Blue by niccolo830 & poptmartone

promonokiablue3.jpg

Ultimo lavoro, stavolta in collaborazione stretta con l'amico e collega poptmartone (http://poptmartone.deviantart.com).

Ecco a voi un tema dallo stile acceso e vivace, ma allo stesso tempo composto e serio, comprendente diverse icone estrerne in stile Belle. Il tema è disponibile in due versioni: "Nokia Blue", senza maschera semitrasparente scura nel menu e la "Nokia Blue (db)", provvista di questo elemento, che può essere utile a chi cambia gli sfondi della home.

Colgo l'occasione per ringraziare poptmartone per la sua collaborazione, l'aiuto e la pazienza :)

DOWNLOAD:

http://www.deviantar...830-d59inw8.zip

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy