Jump to content
Nokioteca Forum

Attacco A Samsung Per Upgrade I8910


bobowulf
 Share

Recommended Posts

ragazzi unitevi anche voi in questa petizione per chiedere a samsung uno sviluppo software per l'omnia hd.....sottoscrivete...la cosa è in concomitanza con altri forum .....se raggiungeremo un certo numero di firme cominceremo a contattare samsung italia...entrate nel link e vedete se vi sta bene graziehttp://www.petizionionline.it/petizione/upgrade-samsung-omnia-hd/3690

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto mi sembra anche a me che una petizione sia già stata fatta ma con risultati negativi poi tra le altre cose non credo che possono intervenire col symbian 3 o altro anche perché il symbian lo anno abbandonato al livello ufficiale quindi per loro non esiste più symbian e non credo neanche che per bada seno' non venderebbero la familia wave allora supponiamo android, credete che ci faranno un favore a trapiantare android sul nostro device ? Non credo propio seno' non spenderemo soldi per comprare altri device

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto pienamente Mal, ma tentar non nuoce!! se si riesce a fare un certo numero di firme magari cambiano politica.. infondo sono tantissimi i possessori dell'hd, e potenzialmente sono clienti che insoddisfatti possono cambiare Marca e passare ad una loro diretta concorrente! e non solo, possono anche fare una politica diffamatoria nei confronti di samsung e boicottare nel loro piccolo le vendite dei loro device sconsigliandoli ai loro conoscenti.. staremo a vedere! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy