Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cosmo

Nokiobiblioteca - Ebook Reader Per Il Mondo Symbian.

Recommended Posts

I Ebook siano molto economici, chi ha fatto l'ordine su tinydeal?

Ho comprato un tablet android su tinydeal tre mesi fa, va buono, ma arrivato dopo 1mese, un pò lento...
  • Like 1

Ho comprato un tablet android su tinydeal tre mesi fa, va buono, ma arrivato dopo 1mese, un pò lento...

...Ma da dove spediscono i prodotti su tinydeal?

I prodotti vengono dalla Cina. il mio tablet è spedito tramitte Posta Aerea.

Ah...ma quanto tempo ci vuole per ricevere il pacchetto tramitte posta aerea? Non si può spedire con Corriere Espresso?

Ah...ma quanto tempo ci vuole per ricevere il pacchetto tramitte posta aerea? Non si può spedire con Corriere Espresso?

Sì, ma...se si spedisce tramitte DHL, dovrebbe pagare i dazi doganali molto probabilmente. Inoltre, le spese di DHL è più caro. :smile_anim:

Ciao a tutti, io a dir la verità avrei bisogno di una delucidazione. Ho comprato Nokia 302 e ho notato che visualizza il file di testo txt ma li spezza perchè sono troppo lunghi. C'è qualche possibilità di leggere il testo lungo, magari scaricando qualche applicazione?

ciao, vorrei segnalare questo programma, Pdf+ standard, ormai lo uso da tempo e non mi ha mai dato problemi...sul mio 5800 va che e' una meraviglia, a volte sballa se gli chiediamo di adattare il testo allo schermo ma non succede con tutti i pdf, comunque, si trova gratis, e' leggero e funzionante e soprattutto legge i PDF! :thumbs:

Ciao, vorrei sapere da dove l'hai scaricato e se è possibile ancora trovarlo. Ho provato a cercare su google ma mi da solo un archivio danneggiato.