Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiobiblioteca - Ebook Reader Per Il Mondo Symbian.

cosmo
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Albite Reader si aggiorna alla versione 2.0.14 riporto il change log in inglese.

Aggiornato primo post

Implemented features

anti-aliased bitmap font in four sizes with over 850 glyphs, including latin, cyrillic and greek

hyphenation for 29 languages

23 character encodings, including UTF-8 and most of ISO-8859 and Windows-125x

animated touch-guided scrolling

horizontal and vertical scrolling

on-touch dictionary look up

units conversion: temperature, length, area, ...

portrait and landscape view

images and basic styling

color profiles

portable book settings

bookmarks

table of contents

ahimè l'icona non è cambiata -_-

Edited by cosmo

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

mi stato esaltando leggendo dopo tanto tempo, ma in mio fido 6680 sti programmi non li fa girare. Dopo aver usato repligo che ritengo il migliore. Ma non riesco più a convertire i file. Sto usando office ma ogni tanto si chiude è troppo pesante. Avete qualche idea di qualche vecchio programma leggero? Ciao

• 2 months later...

Ciao ragazzi :-)

C'è qualcuno dei programmi citati (o altri) che riesce a leggere i file ".lit" (Microsoft Reader)? Ho appena aggiornato il mio N8 e visti i recenti accordi di Nokia con la Microsoft, mi aspetterei qualcosa di compatibile!

Inoltre, dopo l'aggiornamento mi è sparito l'Acrobat Reader... devo rifare l'installazione del programma o qualcuno dei programmi da voi segnalati legge anche i PDF?

Grazie

TaGo®

• 1 month later...

ciao, vorrei segnalare questo programma, Pdf+ standard, ormai lo uso da tempo e non mi ha mai dato problemi...sul mio 5800 va che e' una meraviglia, a volte sballa se gli chiediamo di adattare il testo allo schermo ma non succede con tutti i pdf, comunque, si trova gratis, e' leggero e funzionante e soprattutto legge i PDF! :thumbs:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho provato con il mio 5530, ma con Foliant e Bubue books si blocca. Forse mio ci vorrebbe un lettore che succhia meno memoria. Qualcosa di più leggero. me lo date qualche suggerimento e qualche link? :mumble:

prova Albite readere..trovi varie versioni nel sito del produttore !

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203188-albite-reader/

Edited by cosmo

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ionic è una schifezza. Ci sta un'eternità a caricare e tenta di connettersi costringendomi a modificare il punto di accesso x impedirlo, inoltre tende a bloccare il cell. Anche gli altri qui menzionati fanno pena x un motivo o per un altro. Amo il mio nokia n8 e mi ci trovo benone ma circa gli ebook i symbian fan proprio pena

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...