Jump to content
Nokioteca Forum

Compass By Nokia


cosmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ti scarichi le Qt 4.7.2 e le installi nel telefono (non dovresti avere possibilità di scelta e ti si dovrebbero installare direttamente in C).

Poi ti installi qt mobility e quello puoi tranquillamente metterlo nella memoria di massa. Ma non nella SIm perchè rischi che non funzionino come si conviene.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti scarichi le Qt 4.7.2 e le installi nel telefono (non dovresti avere possibilità di scelta e ti si dovrebbero installare direttamente in C).

Poi ti installi qt mobility e quello puoi tranquillamente metterlo nella memoria di massa. Ma non nella SIm perchè rischi che non funzionino come si conviene.

girando tra le pagine che hai linkato ho trovato il sis delle qt mobility ma per le 4.7.2 niente da fare.... trovo sempre i pacchetti per sviluppatori per pc (non sono registrato su beta lab).... abbi pazienza. Saresti così gentile dal linkare direttamente?

Se non ricordo male è possibile installare "sopra" alla precedente versione (ho quella fornita con Bubbles), vero?

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

girando tra le pagine che hai linkato ho trovato il sis delle qt mobility ma per le 4.7.2 niente da fare.... trovo sempre i pacchetti per sviluppatori per pc (non sono registrato su beta lab).... abbi pazienza. Saresti così gentile dal linkare direttamente?

Se non ricordo male è possibile installare "sopra" alla precedente versione (ho quella fornita con Bubbles), vero?

Grazie per l'aiuto

Eccoti qui le Qt 4.7.2 !

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatemi sapere come vanno,se avete disinstallato le vecchie ed installate queste oppure avete sovrascritto le Qt.

installato le direttamente sopra la versione precedente senza problemi.... nessun messaggio "strano" a parte i soliti che avvisano del sw ancora in fase beta.

Giusto per scrupolo ho riavviato ed ho subito verificato che Bubbles e Ovi Store non dessero problemi... tutto ok! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi mi date conferma che funzionano,adesso provo anche io.

Brutta cosa,ho installato le qt ed è andato tutto ok,ho spento il cell riacceso,tutto bene,mi sono accorto che non c'è piu il file qt viewer.

Provo ad installare la bussola e dice errore di aggiornamento.

Funzionano sia ovi che bubbles.

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

idem.... non ci avevo fatto caso ma e' sparito anche a me..... ma anche io non ne sentiro' la mancanza.

@ MrCivic: lo usavi per qualcosa? io avevo provato a sfogliarlo ma senza trovarne/conoscerne l'utilita'

Mi ha fatto un favore che è scomparso con le Qt nuove.vorrei solo capire perchè non si installa compass!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

qt viewer si installava conNokia Bubble ed era un lettore di librerie...serviva più al telefono che all'utente. Nokia diceva che lo avrebbe eliminato nella pr2, dato le 4.7.2 sono le librerie che avrà la Pr 2 forse è sparito per questo.

Sparito anche a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non saprei Civic, prova a disinstallare le Qt seguendo il metodo descritto su Nokia Lab e poi reinstallale

aspetta, ma l'hai installata Qt mobility ? Senza di quello compass non funzionava neppure a me.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy