Jump to content
Nokioteca Forum

Rilascio Firmware Brand Tim


jumpmen
 Share

Recommended Posts

ma è uno di quegli aggiornamenti radicali che conviene fare un backup dei dati perchè perdi tutto oppure è un aggiornamento leggero che dopo l'installazione ti ritrovi i tuoi dati e le applicazioni installate?

io il back up l'ho fatto per scrupolo ma ad onor del vero non ha perso niente.

Saluti

J

Link to comment
Condividi su altri siti

installato il PR 1.1

ho fatto il backup per sicurezza ma effettivamente non aveva perso nulla.

ho scritto aveva,perchè ho voluto vedere se quickoffice era libero o da sbloccare(come nella precedente versione del PR 1.0) e ho provato ad aprire un documento a caso...oltre a non essere sbloccato non funzionava più e lo scorrimento mi colorava tutto lo schermo fino a rendere illegibile.

da li in poi tutta discesa.. :lol: hard reset e via che si va

dopo h.r.

-nuovo tema Tim(orrendo)

-nuova animazione in accensione/spegnimento(orrendissima)

-telefono che va a scheggia

-reinstallato tutti gli ovi del mondo

-navigazione a mio parere più veloce

al momento non ho notato altro,ma sono 30 minuti che ho resettato,quindi....

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

installato il PR 1.1

ho fatto il backup per sicurezza ma effettivamente non aveva perso nulla.

ho scritto aveva,perchè ho voluto vedere se quickoffice era libero o da sbloccare(come nella precedente versione del PR 1.0) e ho provato ad aprire un documento a caso...oltre a non essere sbloccato non funzionava più e lo scorrimento mi colorava tutto lo schermo fino a rendere illegibile.

da li in poi tutta discesa.. :lol: hard reset e via che si va

dopo h.r.

-nuovo tema Tim(orrendo)

-nuova animazione in accensione/spegnimento(orrendissima)

-telefono che va a scheggia

-reinstallato tutti gli ovi del mondo

-navigazione a mio parere più veloce

al momento non ho notato altro,ma sono 30 minuti che ho resettato,quindi....

ciao ciao

hai fatto l' hard reset e sei riuscito ad installare l'ovistore ??

Link to comment
Condividi su altri siti

installato il PR 1.1

ho fatto il backup per sicurezza ma effettivamente non aveva perso nulla.

ho scritto aveva,perchè ho voluto vedere se quickoffice era libero o da sbloccare(come nella precedente versione del PR 1.0) e ho provato ad aprire un documento a caso...oltre a non essere sbloccato non funzionava più e lo scorrimento mi colorava tutto lo schermo fino a rendere illegibile.

da li in poi tutta discesa.. :lol: hard reset e via che si va

dopo h.r.

-nuovo tema Tim(orrendo)

-nuova animazione in accensione/spegnimento(orrendissima)

-telefono che va a scheggia

-reinstallato tutti gli ovi del mondo

-navigazione a mio parere più veloce

al momento non ho notato altro,ma sono 30 minuti che ho resettato,quindi....

ciao ciao

Quoto tutto ciò che hai detto, l'unica differenza è che ho fatto un deepreset dopo aver installato il pr 1.1 e ho fatto poi un backup cosi ho tolto un po di sporcizia.

Unico problema che ho trovato è che blacklist non si avvia più in esecuzione automatica. Proverò a disinstallarlo e reinstallarlo per vedere se si risolve.

Modificato da Sesshoumaru
Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto l' hard reset e sei riuscito ad installare l'ovistore ??

si

appena fatto l'hard reset mi è bastato fargli fare una ricerca aggiornamenti e ha trovato sia ovistore che social.

quello che mi scoccia è che nel backup non aveva messo ALCUNE applicazioni(tipo joyeye fx) che avevo pagato e adesso non ho più.solo che per scaricarle adesso vorrebbero che pagassi...Tse :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

si

appena fatto l'hard reset mi è bastato fargli fare una ricerca aggiornamenti e ha trovato sia ovistore che social.

quello che mi scoccia è che nel backup non aveva messo ALCUNE applicazioni(tipo joyeye fx) che avevo pagato e adesso non ho più.solo che per scaricarle adesso vorrebbero che pagassi...Tse :angel:

Posso farti una domanda da neofita?

Come hai fatto il backup del telefono? nel senso che applicazione hai usato?

Come si fa un hard reset e quale è il motivo per farlo dopo l'installazione di un aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

si

appena fatto l'hard reset mi è bastato fargli fare una ricerca aggiornamenti e ha trovato sia ovistore che social.

quello che mi scoccia è che nel backup non aveva messo ALCUNE applicazioni(tipo joyeye fx) che avevo pagato e adesso non ho più.solo che per scaricarle adesso vorrebbero che pagassi...Tse :angel:

Scusami, ho capito come fare il backup, è una funzione disponibile all'interno della procedura dell'aggiornamento.

Ma in cosa consiste l'hard reset? cosa genera nel telefono una volta completato? e qual'è la sua necessità se si è appena fatto un aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso farti una domanda da neofita?

Come hai fatto il backup del telefono? nel senso che applicazione hai usato?

Come si fa un hard reset e quale è il motivo per farlo dopo l'installazione di un aggiornamento?

il backup lo fai da computer tramite ovi suite(te lo chiede di farlo prima di installare la nuova versione del software oppure puoi farlo anche tu autonomamente quando vuoi)

l'hard reset lo fai tenedo spinto(a telefono spento) contemporaneamente:tasto menu,tasto fotocamera,tasto volume basso(meno) e spingendo il tasto accensione fino alla prima vibrazione(poi molli solo quello fino a quando lo schermo si accende da solo)

io l'ho fatto per fare pulizia da vecchie installazioni,vecchie versioni,vecchio tutto :lol:

in pratica installo tutto di nuovo con il telefono pulito

Link to comment
Condividi su altri siti

il backup lo fai da computer tramite ovi suite(te lo chiede di farlo prima di installare la nuova versione del software oppure puoi farlo anche tu autonomamente quando vuoi)

l'hard reset lo fai tenedo spinto(a telefono spento) contemporaneamente:tasto menu,tasto fotocamera,tasto volume basso(meno) e spingendo il tasto accensione fino alla prima vibrazione(poi molli solo quello fino a quando lo schermo si accende da solo)

io l'ho fatto per fare pulizia da vecchie installazioni,vecchie versioni,vecchio tutto :lol:

in pratica installo tutto di nuovo con il telefono pulito

Il backup puoi farlo anche direttamente dal cellulare.. vai a gestione file e poi selezioni la voce Backup.. ovviamente per farlo devi avere istallata una SD aggiuntiva.

Io ho istallato il nuovo firmware e senza fare reset di nessun tipo ho trovato sia il social che ovi..quindi a mio avviso non c'è bisogno di resettare!

Avere il firmware un mese dopo almeno ti garantisce meno bug dell'originale...almeno questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo due giorni posso finalmente asserire (salvo smentite...) che il telefono è stabile! non si riavvia più, non mi chiede di inserire la sim...quando era già inserita... apre le mail... riprende la linea in tempi ragionevole quando la perde...

insomma, ora il telefono è stabile, finalmente!

fatto reset con #*7370# aggiornato via computer e ora è tutto a posto.

via auguro che abbiate la stessabuona esperienza!

bye

brava tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Da dove? Ho provato dal sito della nokia e mi dice che il mio telefono ha già l'applicazione installata. Altre strade? Grazie

collegalo al pc e tramite ovi e vai su aggiornamenti software e lo dovrebbe trovare,io così ho fatto,altrimenti lo scarichi da ovi store tramite cellulare o sempre in aggiornamenti software da telefono,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

non trova nessun aggiornamento ne tramite pc ne tramite cellulare, non trovo più neanche ovi store. ciao

secondo me hai fatto un hard reset col telefono spento visto che neanche lo stare ci sta più,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy