Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi N97


airam87
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuova e colgo l'occasione per ringraziare tt i gestori e gli utenti del forum che mi hanno aiutato a capire molte cose di cui ignoravo :D

ho letto le varie guide e le varie discussioni riguardante l'argomento che sto per chiedere,ma essendo poco pratica pare nn sia riuscita a risolvere il mio problema quindi cerco un aiuto step by step XD.... in pratica ho acquistato da poco il nokia n97 (brand tim) provo a connettermi tramite wifi cn la linea di casa (alice gate 2 plus wi fi) e sn riuscita a capire tramite qst forum che il messaggio nessuna risposta dal getaway dipende prp dal modem che è configurato solo bridged e nn anche router,quindi fin qui ok chiamo domani i sig.alice :D

il problema però continua a sorgere qnd per fare una prova mi sn fatta munire di wep dal mio vicino(no modem alice) per poter accedere cn il cell ma niente,sempre lo stesso fastidioso messaggio,ho provato anche cn una rete aperta di un bar ma la frase "nessuna risposta da parte del getaway" nn vuole prp lasciarmi in pace....ho creato anche il punto di accesso a internet manualmente e cn prima prirità,ma niente....

ho letto di dover cambiare le impostazioni Ip del telefono e il DHS( spero di averlo scritto giusto qst ultimo)però la mia domanda,e appunto la richiesta di aiuto,riguarda prp qst due ultimi passaggi perchè volevo capire che se cambiando qst impostazioni avanzate dp ho il libero accesso ai vari wifi come quello del bar dv tt si collegano tranne me,oppure per es metto l'indirizzo IP e il DHS del mio vicino di casa dp cmq rimane fisso nn è che ogni volta per una rete devo cambiare qst impostazioni no eh? grazie ancora a chi mi risponderà :D buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy