Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Software


lollo_78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con il nokia C-7...come faccio ad installare le applicazioni??una volta usavo nokia PC suite..ma ora??

Vi ringrazio per l'aiuto (..purtroppo l'età avanza...)

Per installare le apps, se le hai il computer ed hai ovi suite installata, basta che fai doppio click sull app con il cellulare connesso in modalità pc suite/ovi suite. Oppure il metodo più semplice è accedere all' ovi store direttamente dal cellurare e scaricarle da lì ;)

A Sibba: sia benedetta la grammatica..... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Guarda, non ho trovato nulla e...pur con podcather non ho risolto.

Col mio vecchio e66 era tutto più intuitivo e soprattutto catalogava correttamente i file...almeno, questo è la mia impressione. Ho letto anche le altre discussioni ed in effetti sembra che sia un problema "comune".

Però, se puoi aiutarmi, ti ringrazio in anticipo!

Grazie

Ciao

PS: tornando al tema principale.....ma è possibile impostare che quando si installa un'applicazione si possa scegliere se su tel o memory???grazie!!!

PS2: forse ho capito con podcatcher!!!

Modificato da lorenzogr
Link to comment
Condividi su altri siti

PS: tornando al tema principale.....ma è possibile impostare che quando si installa un'applicazione si possa scegliere se su tel o memory???grazie!!!

Dipende da come e' stato realizzato il pacchetto dell'applicazione.

Per alcune applicazioni, compare la possibilita' di scelta in fase di installazione, per altre invece, non puoi scegliere la destinazione (e solitamente vengono installate nella memoria interna, ma potrebbe anche essere quella esterna, dipende sempre da come e' stato realizzato il pacchetto)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!

E ancora grazie per gli aiuti!!

Allora:

1. purtroppo non trovo questa applicazione podcast sul cell. Ieri, come dicevo, ho risolto con podcatcher che mi cataloga in effetti i file (se entro però nel lettore musicale nella cartella podcast, non trovo nulla..forse, mi viene in mente ora, è perchè il lettore va sul telefono e non sulla memory??)

2. per i programmi: ma quindi, ad esempio con fring disponibile su ovi store, non è possibile scaricarlo "fisicamente" sul computer o cellulare e poi andarlo a mettere sulla memory?Voglio dire, non c'è alcun modo poi di spostare le applicazioni?

GRazie!!!!

Ciao

lorenzo

Modificato da lorenzogr
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy