Jump to content
Nokioteca Forum

Hotmail Non Partono Le Mail


kuklamaja
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ho un prblema con le mail, spero di non creare un doppione con questa discussione.

Ho configurato senza problemi le mail di hotmail.it, ma quando invio una mail o non parte, o parte e mi da errore o parte e il destinatario la riceve nella posta indesiderata.

Per le mail in entrata non ho grossi problemi, solo ogni tanto risulta che non ci siano nuove mail, invece ci sono, ma non me le carica sul telelfono, magari lo fa dopo un'ora che le ho già lette etrando in hotmail da internet mobile.

C'è qualcosa che posso cambiare nella configurazione per ovviare a questo prblema?

Grazie

Modificato da kuklamaja
Link to comment
Condividi su altri siti

queste sono le impostazioni avanzate che ho io e funziona tutto correttamente

IMPOSTAZIONI EMAIL IN ENTRATA

Nome utente: nomemail@hotmail.com

Psw: ***********

Server posta in entrata: pop3.live.com

Punto di accesso in uso: Internet

Protezione: attiva (SSL/TLS)

Porta: predefinita

Accesso protetto: disattiva

IMPOSTAZIONI EMAIL IN USCITA

Autenticazione server: come server in entrata

Nome utente: nomemail@hotmail.com

Server email in uscita: smtp.live.com

Punto di accesso in uso: internet

Protezione: attiva(Start TLS)

Porta: 587

prova un po' a verificare le tue

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho altre tre caselle di posta che hanno lo stesso problema, ma che ho impostato manualmente dove posso leggere le impostazioni casella e-mail, quella di hotmail si è configurata automaticamente e se vado su impostazioni account non mi fa vedere i parametri che tu mi dici di controllare. Come fai a vederli tu?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio quello che non mi appare, ovvero mi appare per le altre tre caselle di posta che ho impostato manualmente, ma per quella hotmail che è predefinita (e che se provo ad impostare manualmente mi si imposta da sola comunque...) mi propone sincronizzazione oppure impostazioni account, se apro quest'ultima ho:

indirizzo e-mail

password

nome casella e-mail

includi firma

testo della firma

nome visualizzato

stati di lettura e-mail

limite e-mail in Ricevuti

Limite e-mail in altre cart

aiuto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio quello che non mi appare, ovvero mi appare per le altre tre caselle di posta che ho impostato manualmente, ma per quella hotmail che è predefinita (e che se provo ad impostare manualmente mi si imposta da sola comunque...) mi propone sincronizzazione oppure impostazioni account, se apro quest'ultima ho:

indirizzo e-mail

password

nome casella e-mail

includi firma

testo della firma

nome visualizzato

stati di lettura e-mail

limite e-mail in Ricevuti

Limite e-mail in altre cart

aiuto.....

mi sembra strano.... non ricordo di essermi inventato nulla di strano per impostare le mie caselle (ne ho 2 con hotmail).... fossi in te riproverei a rifare la registrazione manuale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare... Ho cancellato la casella dal cell, l'ho impostata come 'altro' sperando mi facesse inserire le impostazioni manualmente invece me la configura connettendosi a internet x cui nn riesco di nuovo a vedere le porte di entratadi uscita etc. La volta precedente avevo impostato scegliendo hotmail. Insomma le mail comunque arrivano nel cestino dei miei amici. Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, leggendo il tuo topic ti dico ...che il mio fa lo stesso con GMail - ho aperto anche io una discussione sul wap - . Si impalla almeno una volta al giorno e non scarica più

Risposta TIM: spegni e riaccendi (e dopo riparte) . sembra che sia un problema legato a N8 che in alcuni casi, quando perde la wap, dopo non riesce a riconnettersi, ma non sono molto esperto.

Uno dei moderatori mi ha consigliato di prendere SIM nuova, ma in Tim mi dicono che non è quello (ho una 128).

Boh...se poi riesco a fare aggiornamento firmware...magari il sistema si stabilizza.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy