Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Dei Messaggi All'accensione!


liquidsnake87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! da un po di tempo il mio c6-01 mi sta dando un problema un po fastidioso...quando lo accendo, spesso ricevendo un sms non mi arriva la notifica del nuovo messaggio, non vibra e non appare neanche il messaggino in alto a destra ma semplicemente si illumina ad intermittenza il tasto centrale..questo mi accade spesso e l'unico modo per risolvere è spegnere e riaccendere finchè non torna tutto normale...e spesso mi tocca farlo diverse volte perchè continua a farlo (ogni volta provo infatti a ricevere il msg del credito per vedere se funziona)..qualcuno di voi ha avuto sto problema??? non vorrei già resettarlo... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! da un po di tempo il mio c6-01 mi sta dando un problema un po fastidioso...quando lo accendo, spesso ricevendo un sms non mi arriva la notifica del nuovo messaggio, non vibra e non appare neanche il messaggino in alto a destra ma semplicemente si illumina ad intermittenza il tasto centrale..questo mi accade spesso e l'unico modo per risolvere è spegnere e riaccendere finchè non torna tutto normale...e spesso mi tocca farlo diverse volte perchè continua a farlo (ogni volta provo infatti a ricevere il msg del credito per vedere se funziona)..qualcuno di voi ha avuto sto problema??? non vorrei già resettarlo... :P

quanti sms hai salvato? mica ti lampeggia l'icona della bustina sul display?

Link to comment
Condividi su altri siti

nono, la bustina non appare proprio..mah ne avrò 300 circa..ogni tanto faccio pulizia...ma lo fa indipendentemente dal numero dei msg, non credo sia un problema di memoria del cell

hai installato applicazioni dedicate? hai verificato disponibilità di agg?

Link to comment
Condividi su altri siti

Applicazioni che riguardano la parte messaggistica del telefono...

So che è una domanda stupida, ma sei sicuro che sia sul profilo normale e che in tale profilo notifiche e vibrazione siano attivi?

nono applicazioni sui messaggi non ce ne sono! :) ho provato con tutti i profili, non dipende da quello...anche perchè non è normale che l'unico modo per farle funzionare sia spegnere e riaccendere finchè non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Distinguiamo, così non c'è confusione. :)

L'hard reset, quello con tre dita (sui tasti menu, fotocamera e volume) è da evitare come la peste, almeno per ora.

L'altro reset, il deep reset, ovvero quello con *#7370# è usabile senza conseguenze di quel tipo, ma la sola perdita dei dati e delle applicazioni salvate sulla memoria di massa.

La confusione nasce dal fatto che sui vecchi Symbian i due reset avevano lo stesso effetto, mentre su Symbian^3 il primo cancella tutto ad eccezione del firmware, mentre l'altro resetta le impostazioni e cancella i programmi, ma gli update e le app importanti le mantiene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy