Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Credete O No Ai Fantasmi?


marco9566
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a parte i scherzi ragazzi parliamo seriamente possibile che i fantasmi sono solo leggende ? Cerco di dare una definizione di fantasma più definita ,allora io non credo nella presenza fisica del fantasma ma nella entità energica e nel suo manifestarsi i fantasmi sono per lo più anime bloccate nel processo di morte ossia persone di solito uccise o cattive condannate a rimanere tra la vita e la morte e non tutte anno la forze energica di poter manifestarsi spostando oggetti o altro detto questo esistono apparecchiature col quale si possono cercare di vedere queste entità tipo telecamere ad infrarosso registratori di frequenze col quale si riuscirebbe a decifrare la voce dell 'entità e anche un rilevatore di calore ecc di solito tutto ciò si preoccupano i gost hanters che non sono acchiappa fantasmi ma dei team specifici che cercano queste entità per il solo scopo di dire che esistono e per cercare di liberarle dalla loro presenza terrena in sostanza che riposino in pace comunque io stesso ho una zia in romania che a dovuto cambiar casa perché avvenivano cose strane io sono stato molte volte in quella casa ma non o sentito nulla e visto nulla e vi garantisco che mia zia e sana di testa poi ho avuto una esperienza molto particolare avevamo amici di familia moglie e marito che si amavano molto (ed ora mi si gela il sangue a raccontarlo ) lei morì lui ci confido che la moglie gli si manifestava nei quadri di casa bè una volta lo vista anche io avevo 12 anni circa e mi si e gelato il cervello mia madre mi fermo dicendomi stai fermo lei ci sorrise e andò via ragazzi mi vengono ancora i brividi a dirlo poi dopo un periodo lui disse a mia madre che la moglie gli lasciava dei messaggi in un registratore di chiamate perse ma questi messaggi si cancellavano dopo averli sentiti comunque a me bastò di vedere la moglie nel quadro

STO MALE!!!!

:doh: :doh: :doh: :doh:

Aspetta aspetta... GOST HANTERS????!?!??!?!?!? WTFFFFFF!!!!!??!??! ahahahaahahah

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

come sempre ce chi si fa due risate a chi crede in parte che tutto ciò può esistere ma invece di ridere cercate di capire che tutto può essere fino a prova contraria siamo fatti di carne ossa acqua e anima (anche il corpo umano e una macchina ma senza il suo sistema operativo cioè l'anima non può funzionare ):P

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo aggiornare la mia anima a 10.6.7, è uscito ieri l'aggiornamento!

Mal, fino a prova contraria?

Allora io dico che fino a prova contraria nel cielo c'è una ciambella gigante che ci comanda tutti dall'alto, che ha creato tutto l'esistente e vige sulle nostre vite, e siccome non c'è modo di provare il contrario sarebbe vero? ahahaha ma per favore! Si deve provare l'esistenza, non fornire una prova contraria, è così che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo aggiornare la mia anima a 10.6.7, è uscito ieri l'aggiornamento!

Mal, fino a prova contraria?

Allora io dico che fino a prova contraria nel cielo c'è una ciambella gigante che ci comanda tutti dall'alto, che ha creato tutto l'esistente e vige sulle nostre vite, e siccome non c'è modo di provare il contrario sarebbe vero? ahahaha ma per favore! Si deve provare l'esistenza, non fornire una prova contraria, è così che funziona

se credi a solo quello che vedi non puoi neanche credere al cristo e non puoi neanche crederere in una religione anche la scienza crede in tutto ciò che e scentificalmente testato approvato ma anche loro stessi cercano di capire l'inspiegabile a come vi ponete voi che vi fate due risate mi fate pensare che non credete fino in fondo nel bene e nel male non credete nei miracoli non credete nelle persone possedute dal demonio ecc in sostanza non credete perché non volete crederci allora vi dico una altra esperienza indiretta che a avuto la mia familia. Ho una cognata che dall'età di 12 anni gli si sono presentati nelle gambe delle macchie rosse particolari a girato i più grandi centri di dermatologia e nessuno a trovato una risposta adeguata ed una cura (solo creme e una alimentazione curata ) poi finalmente all'età di 28anni circa non facendola più perché non poteva portare mini gonne o non poteva andare al mare dalla vergogna si decise di andare da una medium guaritrice a 2500chilometri da lei consigliata da una vicina di casa la medium gli disse che aveva argento vivo in lei diciamo un malocchio fatto da una zingara la medium gli diede una cura che adesso non ricordo bene comunque di quelle con acqua santa preghiere ecc e lei dopo due settimane guarí
Link to comment
Condividi su altri siti

se credi a solo quello che vedi non puoi neanche credere al cristo e non puoi neanche crederere in una religione anche la scienza crede in tutto ciò che e scentificalmente testato approvato ma anche loro stessi cercano di capire l'inspiegabile a come vi ponete voi che vi fate due risate mi fate pensare che non credete fino in fondo nel bene e nel male non credete nei miracoli non credete nelle persone possedute dal demonio ecc in sostanza non credete perché non volete crederci allora vi dico una altra esperienza indiretta che a avuto la mia familia. Ho una cognata che dall'età di 12 anni gli si sono presentati nelle gambe delle macchie rosse particolari a girato i più grandi centri di dermatologia e nessuno a trovato una risposta adeguata ed una cura (solo creme e una alimentazione curata ) poi finalmente all'età di 28anni circa non facendola più perché non poteva portare mini gonne o non poteva andare al mare dalla vergogna si decise di andare da una medium guaritrice a 2500chilometri da lei consigliata da una vicina di casa la medium gli disse che aveva argento vivo in lei diciamo un malocchio fatto da una zingara la medium gli diede una cura che adesso non ricordo bene comunque di quelle con acqua santa preghiere ecc e lei dopo due settimane guarí

Infatti non credo né nel simpatico 33enne che faceva le magie col cappello ed il coniglio e dopo 3 giorni è resuscitato né nella fatina dei dentini, per il semplice motivo che sono tutte stronzate. Il tuo discorso è la dimostrazione palese del fatto che le credenze (e le religioni sono credenze inventate un po' meglio, nient'altro) sono una spiegazione non scientifica di qualcosa che non si sa spiegare.

È così che sono nate le religioni infatti, se non lo sapessi! Quando non si sapevano spiegare i fulmini, i temporali, la natura in generale, queste erano tutte divinità.

Poi si capirono queste cose e le religioni si ridimensionarono, e man mano spariranno quando si conoscerà tutto (purtroppo non vivrò abbastanza per vederlo)..

E sfruttare l'ingenuità delle persone che non sapendo spiegare le cose le attribuiscono ad entità sovrannaturali è o stronzaggine o ignoranza. E se l'ignoranza si può perdonarla, lo sfruttamento dell'ingenuità no.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora secondo voi le esperienze della mia familia sono tutte stronzate ? Bè mi dispiace per voi ma non ho raccontato nulla che non fosse vero sono tutte esperienze che o vissuto reali e voi non potete capire punto e basta in sostanza siete de coccio ma almeno non rompete le scatole scrivendomi tutte quelle cazzate

Link to comment
Condividi su altri siti

malbono, i fantasmi non esistono... come pure la punteggiatura nei tuoi post.. :Dito:

allora Alessio visto che sei puntiglioso mettiamo a punto una cosa ,io non credo ai fantasmi ma credo nelle esperienze che o vissuto

1 una mia zia a cambiato casa perche' diceva che succedevano cose strane

2 ho visto il viso della moglie morta di un carissimo amico di familia manifestarsi in un quadro

3 mia cognata aveva un malocchio con manifestazione di macchie rosse sulla pelle delle gambe si e curata da una medium ed e guarita (i dottori non sapevano cosa fossero le macchie )

4 mia nonna piegava chiavi forchette con la sola energia di una mano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

allora Alessio visto che sei puntiglioso mettiamo a punto una cosa ,io non credo ai fantasmi ma credo nelle esperienze che o vissuto

1 una mia zia a cambiato casa perche' diceva che succedevano cose strane

2 ho visto il viso della moglie morta di un carissimo amico di familia manifestarsi in un quadro

3 mia cognata aveva un malocchio con manifestazione di macchie rosse sulla pelle delle gambe si e curata da una medium ed e guarita (i dottori non sapevano cosa fossero le macchie )

4 mia nonna piegava chiavi forchette con la sola energia di una mano

Scommetto che credi anche a babbo natale, agli asini che volano e a vanna marchi.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy