dariodd Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 (edited) Salve a tutti, Possiedo un 5130 con codice product : 0577272 EURO-AE CTV IT RED Volevo aggiornarlo a questa versione 7.91 che ho letto su internet, ho letto un pò la procedura da fare per aggiornare, ho installato nemesis e ho fatto solo la parte di lettura del product code. ora, prima di cambiare vorrei una conferma da qualcuno che l'ha già fatto.. ho trovato sulla lista presente qui sul forum questi 2 product code.. 0583510 07.95 RM-495 EURO_AE_RED_LATIN_ITALY 0586567 07.95 RM-495 EURO_AE_RED_LATIN_ITALY_CWM Avevo pensato di mettere il primo, qualcuno di voi l'ha già usato? Ho un 5130 no brand rosso, ovviamente Garanzia italia scaduta. Grazie! Edited March 14, 2011 by dariodd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Salve a tutti, Possiedo un 5130 con codice product : Volevo aggiornarlo a questa versione 7.91 che ho letto su internet, ho letto un pò la procedura da fare per aggiornare, ho installato nemesis e ho fatto solo la parte di lettura del product code. ora, prima di cambiare vorrei una conferma da qualcuno che l'ha già fatto.. ho trovato sulla lista presente qui sul forum questi 2 product code.. Avevo pensato di mettere il primo, qualcuno di voi l'ha già usato? Ho un 5130 no brand rosso, ovviamente Garanzia italia scaduta. Grazie! Non l' ho usato, ma dovrebbe essere proprio quello giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts