Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Rubrica Nokia 6300: Perso Tutto!


Ziasabri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho urgente bisogno di tutti voi!

Ho cambiato telofon e volevo spostare tutti i numeri dalla rubrica del telefono (Nokia 6300) all SIM in modo da avere tutti i numeri sul nuovo cellulare. Ma HO PERSO TUTTI I NUMERI.

Ecco cosa ho fatto:

Menù - rubrica- copia schede - da telefono a SIM

Una volta copiato il tutto, son tornata in rubrica ( visualizzazione nomi sia x telefono che SIM), e non c'era più niente.

Dove possono essere finiti? Come e' possibile che si siano cancellati?

Help me please! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho spostata qui perchè è la sezione per il tuo telefono.. avevi postato in Presentazioni e lì è riservata appunto alle presentazioni..

Hai risolto nel frattempo? hai provato ha rimettere la visualizzazione del solo telefono?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho spostata qui perchè è la sezione per il tuo telefono.. avevi postato in Presentazioni e lì è riservata appunto alle presentazioni..

Hai risolto nel frattempo? hai provato ha rimettere la visualizzazione del solo telefono?

Grazie mille Barbis75 che mi hai spostato nella sezione corretta!

Incredibile ma vero sono riuscita a risolvere: dopo aver fatto il cambio di scheda, sul nuovo telefono occorreva impostare la visualizzazione dei numeri importati! :doh: E quindi dopo averlo fatto, sono "comparsi nuovamente"!

Evvai!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao a tutti,

ho perso tutta la rubrica presente sulla memoria del mio tel nokia 6300.

era tutto funzionante poi dopo averlo tenuto in tasca lo prendo per chiamare ma il tel è spento e con i due led blu accesi con luce fissa e non mi permette alcuna operazione. tolgo la batteria la rimetto provo ad accenderlo e niente, lo metto sotto carica, idem.

come posso recuperare la rubrica? please help me :o

Modificato da mciatta
Link to comment
Condividi su altri siti

quanto tempo l'hai lasciato senza batteria?, nel senso, l'hai tolta e rimessa subito?

hai provato ad accenderlo senza sim ed eventuale memoria di massa?

quanto tempo l'hai lasciato senza batteria? non è stato lasciato senza batteria;

nel senso, l'hai tolta e rimessa subito? si tolta e rimassa subito (ne ho due di batterie, le ho provate entrambe)

hai provato ad accenderlo senza sim ed eventuale memoria di massa? si ho provato anche questo.

grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene in mente che potresti ancora provare a collegarlo al pc tramite pc suite, ma ho dei dubbi che si connetta...

in alternativa il reset lo fai a telefono spento premendo contemporaneamente i tasti (*) (3) (verde) ed (accensione) finchè non si avvia e ti chiede paese e data (questa operazione cancella tutti i dati presenti nel telefono)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene in mente che potresti ancora provare a collegarlo al pc tramite pc suite, ma ho dei dubbi che si connetta...

in alternativa il reset lo fai a telefono spento premendo contemporaneamente i tasti (*) (3) (verde) ed (accensione) finchè non si avvia e ti chiede paese e data (questa operazione cancella tutti i dati presenti nel telefono)

ciao,

pc suite non vede la periferica e pur premendo contemporaneamente * 3 tasto verde ed accensione, non succede nulla...... che faccio trovo il bidone più vicino? :(

Link to comment
Condividi su altri siti



la batteria è presumibilmente carica?
per quanto tempo hai tenuto premuti i tasti?

la batteria è carica...... per quanto tempo devo tenere premuti contemporaneamente i tasti?

ho provato per piu di un minuto
i led blu restano accesi ma il tel non parte
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy