Jump to content
Nokioteca Forum

N900 O Htc Hd2?


Recommended Posts

Salve raga....ho da poco deciso di scambiare il mio n900 con un htc hd2 ma prima di fare un errore fatale (dato ke nn ho mai usato un htc) volevo un vostro parere

premesso ke io il cell lo uso per qualke kiamata, molti sms, molta musica, un pò di video, poco internet, parekki smanettamenti e del tempo da dedicare al cell (per perdere tempo)

ormai con l'n900 nn faccio altro ke le solite cose e volevo cambiare con un qualcosa di completamente diverso e con multitouch capacitivo....

volevo buttarmi sull'iphone ma nn so c'è qualcosa in me ke dice "NO IPHONE NO!!!", quindi io seguo il consiglio di questa vocina...

Speravo ke finalmente uscisse meego ma a quanto pare nn si dice ancora niente....

voi ke dite? n900 (ke cmq prima o poi lo cambio con qualcosa) o HD2?

visto ke mi trovo aggiungo ke scambio il mio n900 con hd2 (ho trovato qualcuno ma voglio confrontare le varie proposte e scegliere la migliore), quindi ki vuole può scrivere qui oppure inviarmi PM (preferibile così da nn fare due cose diverse in un unico topic)

Modificato da federicolevis
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy