Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Interna N8


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

a me dopo anna ne rimangono 20! ho dovuto disinstallare un paio di app...almeno per arrivare a 30...diamine...è anche pericoloso cancellare manualmente che non sai cosa vai a cancellare...io di app ora ho intorno ai 65 (anche se indica 88...bho comprenderà le qt magari...)....sms cancellati...mail cancellate...la cache come si svuota?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me dopo anna ne rimangono 20! ho dovuto disinstallare un paio di app...almeno per arrivare a 30...diamine...è anche pericoloso cancellare manualmente che non sai cosa vai a cancellare...io di app ora ho intorno ai 65 (anche se indica 88...bho comprenderà le qt magari...)....sms cancellati...mail cancellate...la cache come si svuota?

io dopo anna ho perso 40 mega ma ne rimangono 100 (portati a 108 cancellando dei file in RESOURCE e RESOURCE/APPS

la cache la svuoti in C/system/cache

Link to comment
Condividi su altri siti

io circa 25 e sono a 115, comunque solo quickoffice ne prende 11, obbligati in c:, al contrario di prima che risiedeva meno onerosamente in e:

la cache la svuoti in C/system/cache

fai prima da "cancella tutti i dati privacy" del browser nativo.

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

chace cancellata...non ho guadagnato molto...cavoli io ho sempre installato tutto su E, non capisco come sia possibile! ok che quick office e qualche altro programma va installato per forza su C, ma io mi son fatto i calcoli (da gestione applicazioni) e sono circa 70MB esagerando, io ne ho 30 liberi...messaggio li ho cancellati tutti...email svuotata pure...mancano un centinaio di MB all'appello no? non posso cancellare cose a caso in C...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento certamente lascia un buon numero di file temporanei inutili nella memoria del telefono. L'unico modo per recuperare lo spazio perduto è fare un reset che vada ad eliminare tutte quelle cose che non servono, con però le relative rogne legate e impostazioni eccetera... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

chace cancellata...non ho guadagnato molto...cavoli io ho sempre installato tutto su E, non capisco come sia possibile! ok che quick office e qualche altro programma va installato per forza su C, ma io mi son fatto i calcoli (da gestione applicazioni) e sono circa 70MB esagerando, io ne ho 30 liberi...messaggio li ho cancellati tutti...email svuotata pure...mancano un centinaio di MB all'appello no? non posso cancellare cose a caso in C...

usi nokia internet radio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

A me( non essendo passata a Belle) ne sono rimasti 8mb liberi e non so come sfoltire.

-mi dice che ho 140 mb di memoria occupati da messaggi( ma come? non so più dove andarli a pescare. Ho eliminato tutti quelli presenti in inviati, in ricezione ecc ecc, ma evidentemente ho dei messaggi nascosti?? chi mi può aiutare a trovarli ed eliminarli?)

-60 Mb di contenuti Sis

-40 mb di Altro.

Io non sono una gran smanettona..anzi!:-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Obiettivamente 8mb sono pochi... Anzi, niente: strano che non lamenti impallamenti. :mumble:

La cosa migliore sarebbe un reset: una bella pulizia non può che fargli bene, ma poi non potresti installare nuovamente il pacchetto di Anna che è fondamentale per il buon funzionamento del telefono.

Prova a svuotare cache e cronologia di internet e vedi l'impostazione di installazione delle applicazioni: verifica che la memoria di destinazione sia E.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me( non essendo passata a Belle) ne sono rimasti 8mb liberi e non so come sfoltire.

-mi dice che ho 140 mb di memoria occupati da messaggi( ma come? non so più dove andarli a pescare. Ho eliminato tutti quelli presenti in inviati, in ricezione ecc ecc, ma evidentemente ho dei messaggi nascosti?? chi mi può aiutare a trovarli ed eliminarli?)

-60 Mb di contenuti Sis

-40 mb di Altro.

Io non sono una gran smanettona..anzi!:-(

A mail come stai messa? 140 mb di messaggi fanno pensare a molte, moltissime mail, con allegati pesanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy