Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento N95 8Gb


MsG IL Pappa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho comparto n95 8gb brand TIM, la prima cosa che ho fatto è stato sbrandizzarlo inserendo questo product vode "0558296" tutto ok, vado ad aggiornarlo e mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento il v31 o qualcosa del genere (io ho la v15), ho provato più volte ma durante l installazione a 15 min dalla fine mi dice che la connessione è stata persa e di riavviare il cell. Premetto che sto facendo questo da macchina virtuale con vista perchè ho un Macbook. Questo errore può causare danni al cell?

grazie

Modificato da MsG IL Pappa
Link to comment
Condividi su altri siti

eh con la VM è pericolosa la cosa...finchè si tratta di utilizzare un gioco per win su un altro SO allora tutto bene, ma il programma di aggiornamento richiede l'uso di driver che esistono per windows, e tu li vuoi leggere via mac... :) io lasciarei perdere, o partizioni l'hard disk e metti su windows sul mac, o ti prendi un altro pc con windows, oppure, terza via, il prossimo cell tuo potrà essere un iphone... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Helpppppppp!

N95 8gb tim, firmware 20.xx.xxx.xxxx....non me lo ricordo più e adesso non posso più saperlo.

Allora ho scaricato il software nokia per fare l'update, parte mi dice ok update disponibile.....trak!.....connessione col cell interrotta....si è bloccato tutto il processo e adesso l'unica cosa che ho è il monitor retroilluminato in bianco e non riesco più a far vedere il cell al software via usb......helppp!!!!!! il cell aveva problemi come telefono ma volevo tenerlo come lettrore mp3/mp4......

Grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

oh povero N95!.....Brickato.....e io nn ci posso fare assolutamente nulla?....neanche un tentativo?....prima di provarea flasharlo il problema era che mi faceva telefonate da solo (ultima chiamamta effettuata) non mi faceva più scrivere i messaggi e li inviava vuoti....e altre inezie del genere.....ultima spiaggia per recuperarlo solo assistenza?.....cry cry cry....

Grazie...grandisssimi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy