Jump to content
Nokioteca Forum

"impegni" E Relativo Widget


coreyx
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Dopo parecchi anni di onesto servizio il mio N70 l'ho mandato in pensione.

Ho una domanda da niubbo su questo C7: il vecchio cellulare aveva, nel menu "Ufficio", una simpatica voce denominata "impegni"... e scrivendone qualcuno, questo appariva sul display finché non decidevo di depennarlo (indipendente dall'agenda). Ora, con tutti 'sti widget, è possibile trovare da qualche parte un applicativo (a meno che io non sia così rinco da non trovarlo già installato nel telefono) che mi segnali una qualsiasi nota sul display e che sia presente finché non decido di eliminarla? Se mi potete aiutare, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome nessuno mi risponde, mi auto-rispondo da solo...

Un primo passo verso la funzione che vorrei è un widget gratuito che mi permetto di condividere, che si chiama Desktop Notes... E' un banalissimo blocco note a tre righe, ma anche se l'estetica non è il massimo (una cosa integrata con lo stile degli altri widget, ad esempio agenda, sarebbe decisamente preferibile), per ora può andare.

DesktopNotes.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy