Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Brani


igorhaf
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problema con il mio 900 sulla musica ho dei brani doppi e non riesco ad eliminarli clicco su un brano parte la riproduzione clicco in alto dove e' scritto riproduzione in corso mi si aprono tre opzioni di cui una mi dice cancella riproduzione in corso ci clicco sopra e mi domanda se voglio cancellare i brani in corso dico di si ma non cancella niente sapete dirmi dove sbaglio ose ceun'altro metedo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

vai nella lista dei brani e clicca a lungo. Ti apparirà un menù a tendina. Senza staccare il dito dallo schermo scorri fino ad "elimina" e il gioco è fatto. Ps: col procedimento da te descritto cancellavi solo la riproduzione in corso... ;)

scusate ma ho un problemino... io tipo avevo più di mille canzoni e ho cancellato tutta la cartella direttamente da pc... non ditemi che devo cancellare i file uno ad uno dal telefono :D, non esiste proprio un metodo più rapido?

Link to comment
Condividi su altri siti

molto più rapido.. :) apri il terminale e (faccio l'esempio con cartella di salvataggio delle canzoni in Sounds/Digital) digita:

cd /home/user/MyDocs/"Sounds/Digital"
rm -r *

la parte tra virgolette (occhio che non vanno messe in realtà), nel caso tu avessi un differente percorso di salvataggio delle canzoni, va sostituita con la cartella dove le salvi... :) se vuoi evitarti la conferma di eliminazione dei files, al posto di -r metti -rf... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy