Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 021.013


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia C7-00

V. 021.013 del 04-03-2011

E' in uscita questo nuovo e attesissimo firmware (P.R. 2.0) che dovrebbe apportare parecchie novità e aggiornamenti. Postate qui le vostre impressioni. :thumbs:

Appena possibile inserirò i P.C. abilitati e se disponibile anche il Change Log. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz..il C7 non lo caga proprio nessuno è.. :mumble:

No, tranquillo deve ancora uscire l' aggiornamento e non è nemmeno detto che il numero e la data che ho riportato siano quelli giusti... work in progress... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

...dalle voci di corridoio, la 2.0 (ergo nuovo Symbian Anna, si vede che Symbian^3 non piaceva più) tarda a venire alla luce proprio perché non è un semplice aggiornamento... mah... con questa corsa ai 'nuovi' OS a mio parere noi utilizzatori avremo semplicemente sempre più problemi (che non verranno fixati da releases vere e proprie) e sempre meno applicazioni che funzionano correttamente.

E, da quanto visto dalla "rinnovata veste grafica", sempre più telefoni simil-iPhone, cosa che non mi piace per niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti :rolleyes:

io credo che per l' uscita dell' attesissimo aggiornamento manchi davvero poco, in quanto tra poche ore sarà in commercio il nuovo N8 colore rosa reso disponibile in concomitanza della festa della mammma. Questo nuovo colore a diffrenza di tutti gli altri symbian 3° avrà come software il nuovo PR2 o meglio il symbian anna, quindi poi a cascata partiranno tutti gli aggiornamenti, per tutti i dispositivi symbian 3°. Che non manchi molto è ben visibile dal video che c'è in rete sulla presentazione proprio del C7 con Symbian Anna, relativo ad una presentazione su un sito francese. Cmq basta digitare su youtube "symbian anna C7 nokia" e vedrete il nostro amato dispositivo muoversi da un altro motore.

A presto!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti , ad ora vi sono novità sulla data di uscita di questa nuova versione di Symbian? perchè attualmente con il 14.002 il mio C7 si blocca alcune volte, sopratutto con Ovi Maps. E al centro Nokia mi hanno detto di asp la prossima versione per aggiornarlo e vedere come si comporta. Sono impaziente. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa specifica versione è esclusiva del C7 Astound, uscito solo in America.

Non si sa perchè qua non l'abbiano rilasciata, in ogni caso noi riceveremo la 21.013 o successiva, come X7 ed E6.

La data non si conosce, ma ti consiglio di seguire il topic PR2 nella sezione di N8 per saperne di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa specifica versione è esclusiva del C7 Astound, uscito solo in America.

Non si sa perchè qua non l'abbiano rilasciata, in ogni caso noi riceveremo la 21.013 o successiva, come X7 ed E6.

La data non si conosce, ma ti consiglio di seguire il topic PR2 nella sezione di N8 per saperne di più.

Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, verrà modificato non appena ci saranno dati completi sul nuovo aggiornamento. Quindi la discussione sull' aggiornamento alla P.R. 2.0 (Anna) relativa al C7-00 rimarrà questa. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate sto impazzendo un po :unsure: uscirà o no l'aggiornamento per il C7 che sostituirà finalmente questa maledetta versione 14.002? se si quale sarà e quando uscirà?

La versione per C7-00 venduto da noi sarà la V. 021.013. Chiedere quando uscirà è come chiedere di fornire i numeri vincenti del lotto. Al momento non c'è una data ufficiale. E' certo che prima verranno commercializzati i modelli X7-00 e C6-00 (la prossima settimana) poi uscirà anche per quelli già in commercio. Io penso che entro la fine di questa settimana che viene e la seguente l' aggiornamento potrebbe essere disponibile, ma tieni conto che è solo la mia opinione. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione per C7-00 venduto da noi sarà la V. 021.013. Chiedere quando uscirà è come chiedere di fornire i numeri vincenti del lotto. Al momento non c'è una data ufficiale. E' certo che prima verranno commercializzati i modelli X7-00 e C6-00 (la prossima settimana) poi uscirà anche per quelli già in commercio. Io penso che entro la fine di questa settimana che viene e la seguente l' aggiornamento potrebbe essere disponibile, ma tieni conto che è solo la mia opinione. :angel:

Ok Pieve ti ringrazio :) vediamo che succede inizio prossima settimana!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Diciamo che la previsione più pessimistica che io conosca parla di Agosto......

ciao ragazzi, mi aggancio a questo post con un relativo OT.

ad ogni modo desideravo comprare il nokia C7

PRIMA DOMANDA- me lo consigliate davvero?

SECONDA DOMANDA-ho letto del nuovo software, Anna, che sarà disponibile per tutti prima di settembre 2011 mentre per i nuovi C7 dovrebbe essere già installato. mi confermate questa cosa?

TERZA DOMANDA- ho altresì letto che ad Anna molto probabilmente si potrà aggiornare da Nokia C7 no brand. e se è così intenderei comprare un No BRAND ma a Roma ormai non esistono più Nokia Store e on-line non si può comprare. come fare?

QUARTA DOMANDA- ho sempre letto che per fare concorrenza a samsung ed apple Nokia ha abbassato i prezzi del 15% per cui il C7 costerebbe ora 268 euro. altra conferma e dove poter comprare?

grazie per l'attenzione

attendo con ansia le vostre preziose risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi aggancio a questo post con un relativo OT.

ad ogni modo desideravo comprare il nokia C7

PRIMA DOMANDA- me lo consigliate davvero?

SECONDA DOMANDA-ho letto del nuovo software, Anna, che sarà disponibile per tutti prima di settembre 2011 mentre per i nuovi C7 dovrebbe essere già installato. mi confermate questa cosa?

TERZA DOMANDA- ho altresì letto che ad Anna molto probabilmente si potrà aggiornare da Nokia C7 no brand. e se è così intenderei comprare un No BRAND ma a Roma ormai non esistono più Nokia Store e on-line non si può comprare. come fare?

QUARTA DOMANDA- ho sempre letto che per fare concorrenza a samsung ed apple Nokia ha abbassato i prezzi del 15% per cui il C7 costerebbe ora 268 euro. altra conferma e dove poter comprare?

grazie per l'attenzione

attendo con ansia le vostre preziose risposte

Ciao, allora parere mio sulle 4 domande. Primo, a me come estetica è piaciuto più di ogni altro telefono, sottile e leggero, elegante. Per Anna già installata non ti saprei dire, alcuni dicono cosi ma se i negozi hanno il C7 in magazzino non penso sia già incorporato. Io l'ho comprato no Brand a 289 in offerta presso un centro commerciale, e li , li puoi trovare no brand senza problemi. Cmq sono in attesa di Anna perchè il mio con il 14.002 non va molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy