Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Freezatoooo


VincenzoCassese
 Share

Recommended Posts

il mio nokia freezato ho provato a fare l'hard reset eccetera, ma niente lo schermo rimane sempre neroooo...per favore aiutatemiii :(

è successo pure a me. Allora connetti il cellulare al pc. Aprì Phoenix e sulla connessione metti su no connection. Clicca su file e open product e selezioni rm596. Fai firmware update e spunta dead phone usb flashing e clicca su refurbish. Se ti da errore clicca su ok e appena ti parte il flash inizia a tenere premuto il tasto di accensione e vedrai che andrà

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo pure a me. Allora connetti il cellulare al pc. Aprì Phoenix e sulla connessione metti su no connection. Clicca su file e open product e selezioni rm596. Fai firmware update e spunta dead phone usb flashing e clicca su refurbish. Se ti da errore clicca su ok e appena ti parte il flash inizia a tenere premuto il tasto di accensione e vedrai che andrà

Ci provo grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo pure a me. Allora connetti il cellulare al pc. Aprì Phoenix e sulla connessione metti su no connection. Clicca su file e open product e selezioni rm596. Fai firmware update e spunta dead phone usb flashing e clicca su refurbish. Se ti da errore clicca su ok e appena ti parte il flash inizia a tenere premuto il tasto di accensione e vedrai che andrà

Non da segni di vita! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo pure a me. Allora connetti il cellulare al pc. Aprì Phoenix e sulla connessione metti su no connection. Clicca su file e open product e selezioni rm596. Fai firmware update e spunta dead phone usb flashing e clicca su refurbish. Se ti da errore clicca su ok e appena ti parte il flash inizia a tenere premuto il tasto di accensione e vedrai che andrà

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

grazie?? Non devi assolutamente ringraziarmi!! l'ho fatto con vero piacere!! :)

P.S ai gentili moderatori se un giorno mi proponessi come mod spero che tenete in considerazione questa buona azione :angel:

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie?? Non devi assolutamente ringraziarmi!! l'ho fatto con vero piacere!! :)

P.S ai gentili moderatori se un giorno mi proponessi come mod spero che tenete in considerazione questa buona azione :angel:

Ma tu guarda un po....... un moderatore ha fatto una guida anche incrementando le immagini......

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198044-hack-dei-modelli-piu-recenti-integrazione-di-installserverexe-nel-firmware/page__p__1680128__fromsearch__1#entry1680128

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non parla di come recuperare un cell symbian 3 se il flash è andato male! non la trovi da nessuna parte è farina del mio sacco ci ho messo 9 ore per trovare la soluzione!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non parla di come recuperare un cell symbian 3 se il flash è andato male! non la trovi da nessuna parte è farina del mio sacco ci ho messo 9 ore per trovare la soluzione!!!!!!

La guida esiste già da un pezzo!!!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194207-aiuto-flash-fallito-nokia-n8/page__p__1645568__hl__%2Bphoenix+%2Bnokia+%2B__fromsearch__1#entry1645568 al secondo post, ti dirò di più quello del secondo post non è l'autore, la guida la postata una ragazza di cui non ricordo il Nickname già diverso tempo fa sempre in questo forum

Modificato da prof67
Link to comment
Condividi su altri siti

La guida esiste già da un pezzo!!!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194207-aiuto-flash-fallito-nokia-n8/page__p__1645568__hl__%2Bphoenix+%2Bnokia+%2B__fromsearch__1#entry1645568 al secondo post, ti dirò di più quello del secondo post non è l'autore, la guida la postata una ragazza di cui non ricordo il Nickname già diverso tempo fa sempre in questo forum

forse non avete capito. La guida che ho dato io non è per fare il flash ma per recuperare il cellulare se IL FLASH VA MALE E VA IN BRIK!!

Link to comment
Condividi su altri siti

o forse non capisci tu. E' la stessa cosa. cambiando l'ordine delle cose, il risultato non cambia.

Ho aiutato una persona che era in difficoltà questa è la cosa importante e se leggi con attenzione troverai la differenza tra le 2 guide poiché non tutti i brik non sono uguali con questo possiamo chiudere l'OT dato che il problema è già stato risolto

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aiutato una persona che era in difficoltà questa è la cosa importante e se leggi con attenzione troverai la differenza tra le 2 guide poiché non tutti i brik non sono uguali con questo possiamo chiudere l'OT dato che il problema è già stato risolto

bravo..... questo è lo scopo e il senso del forum.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy