Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Vero O Falso?


AlexKidd1984
 Share

Recommended Posts

Ho comprato tramite asta ebay un nokia n70 nuovo ma mi è sorto il dubbio, oggi che mi è arrivato da Singapore che il pezzo sia contraffatto. Ho dato uno sguardo su internet e mi sono fatto una minima cultura sulla presenza di cloni quali NOKLA e affini, ma non riesco a decifrare ancora se il mio nuovo nokia n70 sia un clone (insomma un finto nokia) oppure no. Non so se posso postare link esterni alla trattativa ebay. Comunque il nokia è brandizzato "nokia" appunto, ma non è stato fornito nella classica confezione nokia ma in un'anonima scatola. Il contenuto mi apre conforme al contenuto della scatola originale nokia (anche se manca la scheda di memoria aggiuntiva). Accluderò foto appena sarà possibile farlo.

Il telefono ha sui tasti accanto ai numeri alcuni simboli orientali.

Il tutto sembra originale, il telefono pesa e ha le stesse dimensioni di un n70 "classico"; il manuale (in inglese), le cuffie la batteria e il caricabatteria hanno tutti il logo nokia e sembrano originali al 100%.

Volevo sapere da voi cosa ne pensavate. Ringraziando anticipatamente.

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy