Jump to content
Nokioteca Forum

Big Sound Botton


gimmithecat
 Share

Recommended Posts

buonasera.

volevo sapere come fare per avere questa deliziosa applicazione....che poi si puo' dire anche gioco.

ho provato in tutti i modi a procurarmi la versione full che contiene tutti e 101 suoni...ma non c'e' stato niente da fare....unsigned...signed....un sacco di avvisi per vedersi dire dal telefono che l'installazione non viene terminata perche' proviene da un produttore non attendibile ????...boh !!!

ho pure cercato di acquistarla da ovistore alla modica cifra di 1euro....purtroppo non dispongo di carta di credito e quindi ..niente......

qualcuno puo' farmi sapere come fare per farmi avere sta benedetta applicazine???

grazie 1000 !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato a signarla ma niente mi dice sempre che non ho il certificato.

sto' provando ad installare hellox ma niente pure li' vuole sto certificato.

io il certificato ce l'ho .

pero' non capisco cosa ci sia che non va'.

oggi da nokioteca mi sono fatto dare un nuovo certificato e provero' questo.

per adesso sto' provando freesigner ..che mi signa il certificato pero' quando arrivo ad installare mi dice che il file che sto' installando viene da un'autore sconosciuto e quindi mi blocca l'installazione........

chiedo aiuto perche' oramai sono 3 settimane che tento ma non riesco a cacciare niente su questo dannatissimo simbyan.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy