Jump to content
Nokioteca Forum

Hotspot Personale


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ragazzuoli, ho appena aggiornato il 3GS al 4.3

con sorpresa ho notato che la funzione hotspot personale è stata implementata anche sul mio iPhone!!

però solo via bluetooth e USB!

mi sorge una domanda, che sia una limitazione hardware? e poi iPhone Italia riporta che questa funzione è disponibile solo per il 4 ma non è così alla fine!!

un'altra domanda, ma il thetring alla fine non era la stessa cosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che ogni tanto l'opzione sparisce e riappare?

un'altra cosa, se io ho l'opzione significa che posso sia ricevere che inviare, ma se non avessi avuto l'opzione io a mia volta potevo connettermi?? bastava solo un iPhone 4 che mi hostava no?

In che senso sparisce? Nel senso che non è più in lista oppure che è in lista ma non è cliccabile? :mumble: Nella seconda ipotesi potrebbe dipendere dal fatto che magari non hai campo....e quindi non ti da la possibilità di accedere alla funzione.

La funzione hotspot è anche in wifi...ci mancherebbe...hai un altro device o portatile per provare? In pratica gli altri device (max 5 credo), attivando il wifi dovrebbero vedere il tuo hotspot e connettersi (previa autenticazione con PSW)

Dai un'occhiata anche qui....poi su YT ce ne sono già a decine di video simili :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque a me interessa connettermi tramite altri. L'opzione sparisce e riappare, è vero potrebbe dipendere dal campo!

Beh ma se ti interessa connetterti da altri hotspot questa nuova feature a te non inteessa, in quanto basta che tu abbia attivo il wifi per agganciarti agli altri hotspot....o forse non ho capito cosa intendi? :huh::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, infatti è appena giunta la notizia che per 3 non ci sarà una sovrattassa come invece accade per vodafogne (5€!!!)

così nelle lunghe serate di poker mi connetterò scroccando :D :D

comunque credo che questa feature non sia per niente nuova ma identica al thetring solo che con iPhone 4 è possibile far navigare più utenti via wifi, col 3GS solo uno tramite USB e BT...alias thetring!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy