Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato E7


pepos79
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , allora il display a mio parere molto luminoso, menù molto fluido e veloce , nell aprire le applicazioni abbastanza reattivo, però effettivamente un pò povero di contenuti....

2 cose se potete aiutarmi x favore , riguardo alle mappe come faccio a scaricarle e mi chiede "impostazioni internet, in linea oppure nn in linea" che scelgo?

altra cosa ma le mappe sono già integrate? grazie io ci ho perso un pò la mano e cmq il software installato è il 013.016 , mentre mi ha aggiornato il microsoft communicator e ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

per scaricare le mappe puoi usare Ovi Suite oppure puoi accedere a Ovi Mappe, selezionare Aggiorna dal menu e poi 'Aggiungi nuove mappe'. Ovviamente per quest'ultima opzione dovrai attivare una connessione Wifi perchè le mappe hanno una dimensione notevole.

Per la connessione a internet scegli 'in linea' per averla sempre attiva ogni volta che avvii Mappe

Link to comment
Condividi su altri siti

per scaricare le mappe puoi usare Ovi Suite oppure puoi accedere a Ovi Mappe, selezionare Aggiorna dal menu e poi 'Aggiungi nuove mappe'. Ovviamente per quest'ultima opzione dovrai attivare una connessione Wifi perchè le mappe hanno una dimensione notevole.

Per la connessione a internet scegli 'in linea' per averla sempre attiva ogni volta che avvii Mappe

grazie Oissela , ma poi se metto "in linea " poi ogni volta che attivo il navigatore pago?

Link to comment
Condividi su altri siti

OK FATTO!!!!!! GRAZIE ENNE91

volevo chiedere ma è possibile sincronizzare la rubrica da OUTLOOK al mio E7? sennò è un macello visto ke nell iphone avevo la microsim , x ritornare alla normale x l'E7 al centro tim mi hanno fatto lo smarrimento e data un'altra con lo stesso numero , ma ovv nn ho più i contatti , che però avevo precedentemente sincronizzato su OUTLOOK, si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non uso outlook ma dovresti vedere se si può sincronizzare outlook con la rubrica contatti di windows....a quel punto lo puoi fare tranquillamente da OVI.

Fai una prova vai su ovi suite col telefono connesso al pc in modalità ovisuite-pcsuite, clicca in alto su strumenti>opzioni di sincronizzazione e vedi che opzioni ti escono, io purtroppo non utilizzo outlook, e vedo che sul mio pc mi da solo windows contact come opzione ;)

fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non uso outlook ma dovresti vedere se si può sincronizzare outlook con la rubrica contatti di windows....a quel punto lo puoi fare tranquillamente da OVI.

Fai una prova vai su ovi suite col telefono connesso al pc in modalità ovisuite-pcsuite, clicca in alto su strumenti>opzioni di sincronizzazione e vedi che opzioni ti escono, io purtroppo non utilizzo outlook, e vedo che sul mio pc mi da solo windows contact come opzione ;)

fammi sapere...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee fatto ,ho seguito alla lettera ciò ke mi hai scritto, PERFETTO GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy