Jump to content
Nokioteca Forum

Prima Di Morire Vorrei Fare..


arieten73
 Share

Recommended Posts

Io vorrei andare con un amico in perù a 5000 metri in una malga con un pc e la connessione ad internet..una macchina fotografica e dei fustini di birra..per 3 settimane! Ahaha spettacolare, per andare un pochino dove la gente non ti rompe i coglioni dalla mattina alla sera..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi: mi fate ribaltare con certe vostre risposte :lol:...... venendo alla domanda della discussione :shifty:...... io vorrei andare in viaggio a Tokyo, e poi in America e più precisamente allo stabilimento della Harley-Davidson, comprarmi una Harley Fat Boy 1340 modello anni '90, e una Shelby GT 500! la vecchia e la nuova, e per ultimo avere al mio fianco una persona che ho sempre in mente :wub::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

un naufragio su un'isola deserta assieme ad un paio di amici fidati.

Ovviamente morirei solo io, mentre gli altri due si salvano.

ahahah e gli altri diventano cannibali...beh dai bel modo di morire con i propri amici :)

un'intera isola di donne selvagge dove passare le mie ultime quattro settimane di vita!! :P

abbiamo un ultimo desiderio in comune.. xD

eheheh a chi non piacerebbe ;)

a me piacerebbe vivere 2 settimane in california e boh che pioveressero telefoni xD

no dai sinceramente non so boh, ve lo sapro' dire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei aprire un post dove ogniuno può scrivere cosa gli piacerebbe o vorrebbe fare prima di morire..

Tempo fa avevo iniziato a scrivere una lista del genere... ma siccome nessuno sa quando morira' e con l'intenzione di concretizzare anche queste idee, credo sia meglio darsi un limite ;)

Quindi, prima di compiere i 40anni vorrei:

- partecipare alla maratona di new york

- invitare un barbone a pranzo il giorno di natale

- bungee jumping

- naturalmente viaggiare, viaggiare, viaggiare...

Al momento non mi viene in mente altro :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzando evernote ho una personale lista di obbiettivi annuali, decennali e a tempo indeterminato. Non ne parlo con nessuno solitamente però, almeno dalla lista tempo indeterminato ci sono alcune voci che posso condividere:

- andar a vedere da vicino il predatore dei mari, lo squalo, ovviamente rinchiuso tranquillo tranquillo in una doppia gabbia.

- sorvolare tutto il mio paesino dall'alto.

- partecipare ad una maratona da almeno 20 km

stare lontano dall'italia per un intero anno. FINLANDIA possibilmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzando evernote ho una personale lista di obbiettivi annuali, decennali e a tempo indeterminato. Non ne parlo con nessuno solitamente però, almeno dalla lista tempo indeterminato ci sono alcune voci che posso condividere:

- andar a vedere da vicino il predatore dei mari, lo squalo, ovviamente rinchiuso tranquillo tranquillo in una doppia gabbia.

- sorvolare tutto il mio paesino dall'alto.

- partecipare ad una maratona da almeno 20 km

stare lontano dall'italia per un intero anno. FINLANDIA possibilmente.

per le prime 2 ,purtroppo, è solo questione di soldi.... ma ovviamente non sono niente di impossibile! (basta volerlo) per la mezza maratona è più facile di qunto credi... allenamento e determinazione! e 20 km diventano una passeggiata... te lo dice uno che dal giocare a briscola è passato al chiudere un triathlon!

Link to comment
Condividi su altri siti

per le prime 2 ,purtroppo, è solo questione di soldi.... ma ovviamente non sono niente di impossibile! (basta volerlo) per la mezza maratona è più facile di qunto credi... allenamento e determinazione! e 20 km diventano una passeggiata... te lo dice uno che dal giocare a briscola è passato al chiudere un triathlon!

mancanza di occasioni eh. io già mi alleno di mio.

e cmq non mi interessa vincere, ma partecipare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy