Jump to content
Nokioteca Forum

5530Xm E Antenna Gps


stellasoave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Nokia 5530 e siccome dovrei usarlo come GPS, ma non in macchina, lo porterei in giro per lunghe camminate a piedi, volevo prendermi una antenna gps e avevo visto quella della Nokia (ANTENNA GPS Bluetooth NOKIA LD-4W), ma leggendo nel contenuto della scatola vedo che c'è solo il caricatore veicolare.

Ora, se a me servisse senza macchina come potrei caricare? Non so se è un dubbio lecito ma vi chiedo una piccola delucidazione. Si può caricare anche col caricabatteria del mio Nokia??

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un Nokia 5530 e siccome dovrei usarlo come GPS, ma non in macchina, lo porterei in giro per lunghe camminate a piedi, volevo prendermi una antenna gps e avevo visto quella della Nokia (ANTENNA GPS Bluetooth NOKIA LD-4W), ma leggendo nel contenuto della scatola vedo che c'è solo il caricatore veicolare.

Ora, se a me servisse senza macchina come potrei caricare? Non so se è un dubbio lecito ma vi chiedo una piccola delucidazione. Si può caricare anche col caricabatteria del mio Nokia??

Grazie.

dovrebbe.... se hanno lo stesso connettore non ci sono problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy