Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Problemi Che Ho Con Il Browser Di Questo Cell


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

problemi neanche con i link delle e mail? Li vedete tutti se cercate tra i miei messaggi trovate una discussione dove mi lamento di cio'. Se sapevo che con 100€ in piu potevo prendere l'n900 che grazie agli aggiornamenti degli utenti di hwu diventava una bomba lasciavo perdere.

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia c6 è la versione economica (si fà per dire economica...mica te lo regalano) del n97 mini. inoltre è un serie c ovvero quella che nokia definisce economica. i limiti sono ovvi rispetto ai fratelli più grandi ma per i problemi...c'è comunque la stessa catena per l'assistenza. il prezzo purtroppo è sempre poco indicativo per l'acquisto di un terminale: da nuovi costano tutti uno scatafascio di neuri e, dopo tre mese, li trovi a 100 euro di meno...e sono già superatissimi :crying_anim02:

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

problemi neanche con i link delle e mail? Li vedete tutti se cercate tra i miei messaggi trovate una discussione dove mi lamento di cio'. Se sapevo che con 100€ in piu potevo prendere l'n900 che grazie agli aggiornamenti degli utenti di hwu diventava una bomba lasciavo perdere.

non uso mai le mail...

da nuovi costano tutti uno scatafascio di neuri e, dopo tre mese, li trovi a 100 euro di meno...e sono già superatissimi :crying_anim02:

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy