Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Problemi Che Ho Con Il Browser Di Questo Cell


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

i video on browser non si visualizzano correttamente immagine002s.jpg mi hanno detto al centro della nokia che non posso pretendere la navigazione che ho sul pc con firefox poi mi hanno detto che quella F è l'icona fi flash che andrebbe installato MA E' VERO?? per il resto a volte mi si arresta si chiude il browser di sana pianta e ritorna al menu principale lha fatto pure nokia store con stupore dei presenti che mi avevano appena formattato e reinstallato

il sistema operativo poi non visualizza i video on browser sul sito dell'unita' ed è lentissimo.. a volte mi dice memeoria piena chiudere applicazioni e continuare SI PECCATO CHE NON HO ALTRO AL DI FUORI DEL WEB.. RAM RIDICOLA. LO VOGLIO VENDERE dove posso venderlo? fa letteramente schifo.

fatemi cambiare idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

il flash è integrato nel browser standard...se non vedi certe animazioni, o ricarichi o lasci attendere il caricamento della pagina... :) purtroppo il browser è quello che è, non è un telefono di punta il C6-00, e il browser della 5th edition non è che sia tutta sta gran cosa...se non cambi browser non risolvi, ma cambiare browser significa riprogrammarlo... :)

PS: scrivere in maiuscolo significa urlare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

ho scaricato il famiggerato opera mobile e ancora non mi da i video nelle home dei canali ma solo singolarmente sta 5 edizione non vale un acca.. l'unica decente è la 3 o maemo.. si naviga alla caspio pure con opera.. a mio avviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

parli dell'opera mobile giusto? si sono sicuro che mi visionava i video di youtube poi cancellandolo e reistallandolo ora non lo fa piu. sto cell ha troppe limitazioni sapevo così piavo ln900..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest stefanorunner

parli del pc???

io non ho parole per sto cell basta un video come questo http://www.youtube.com/watch?v=cGJX2q7A68M come questo che mi crolla il browser e mi riporta in desktop.. questa è una truffa bella e buona nokia del cavolo. e' giusto secondo voi che si navighi così di merda con un cell da 600 mila lire????

opera non visualizzera' mai i video di youtube. assolutamente impossibile? altri browser? grazie

Modificato da stefanorunner
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

ma io lo tengo aggiirnato e l'ultimo aggiornamento non ha cambiato nulla qui si tratta di nokia che commercializza cell con memorie patetiche e te li fa pagare pure tanto. Davvero inizio a non sapere piu che farmene di questo terminale. Pure a te capita?

Modificato da stefanorunner
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

a volte mi basta chiudere lo slide che si chiude il web vi sembra giusto? pero' i miei soldi erano buoni vero NOCHIA??????? poi ci lamentiamo di tamarri di merda che comprano i phone e dicono che tutto quello che non è apple è merda. ma dai.

Link to comment
Condividi su altri siti

...pero' i miei soldi erano buoni vero NOCHIA??????? poi ci lamentiamo di tamarri di merda che comprano i phone e dicono che tutto quello che non è apple è merda. ma dai.

vendilo e comprati un iphone, allora.

si paga per quello che il prodotto vale, é comunque un cell di fascia media, con un 5th non cé da aspettarsi molto....

mai avuto problemi, rogne e malfunzionamenti con nessuno dei miei tre 5th (5800xm, x6 e omnia hd): smontati, rimontati, flashati e riflashati funzionano tutti perfettamente in impiego esclusivo e quotidiano.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto problemi, rogne e malfunzionamenti con nessuno dei miei tre 5th (5800xm, x6 e omnia hd): smontati, rimontati, flashati e riflashati funzionano tutti perfettamente in impiego esclusivo e quotidiano.

si lo so, anche io per fortuna nessun problema, intendevo che a volte può capitare... :thumbs:

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy