Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial: Come Installare La Mappe Di Ovi


enne91
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho un nokia e5 con caricato map version 1.29.00.

Mi scuso già in anticipo perché probabilmente quello che chiedo è stato già trattato in questo forum, ma la mole dei threads è talmente ampia che pur cercando non ho trovato il link corretto, per cui al limite rimandatemi alla discussione pertinente.

Veniamo al problema ho caricato sul mio telefonino ovi map presente di default e la voce italiana, (caricati anche tutte le stazioni di servizio metano e gpl, mediante file lmx) quando viaggio in funziona tutto perfettamente, ma ho notato che se non metto l'opzione di connessione attiva dopo un certo tragitto mi richiede la connessione pena il mancato funzionamento.

In Italia non è un problema in quanto ho una tariffa internet in abbonamento, ma quando vado all'estero ovviamente i problemi dei costi si pongono.

Tramite nokiasuite leggo che sul telefonino sono presenti:

Mappe e guida locale (7 Mb)

italiano con nomi strade

italiano donna

Presumo a questo punto che i dettagli delle mappe vengano caricati al momento dell'uso tramite acquisizione online, ho quindi pensato di provare a caricare le mappe tramite nokiasuite e qui viene il problema.

Ho aggiornato nokiasuite all'ultima versione, collego il telefonino al pc con cavo usb (ho provato anche con Bluetooth) imposto il dowload di una mappa (ad esempio Grecia, ma qualsiasi fa lo stesso), il download parte ma prima di teminare mi viene il messaggio :

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

"Si è verificato un problema con nokiasuite, riavviare il computer, se il problema persiste disinstallare nokia suite ed eseguire il download all'ultima versione"

Ovviamente ho provato a reinstallare nokiasuite e cambiare pc, ma il risultato è sempre lo stesso, a questo punto sono tentato di riformattare tutto il telefonino e sd, ma avendo perso molto tempo per classificare con diverse icone le stazioni di metano gpl (con aperture orarie diverse) volevo sapere se ci fossero altre strade da tentare per caricare le mappe su questo modello di telefonino e5 aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile.

Chiedo quindi se è possibile un altro sistema di caricamento mappe su questa versione di ovimap, soluzioni possibili anche con semplice rimando alla discussione pertinente.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy