Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Suggerimenti (Inesperto)


citalino
 Share

Recommended Posts

giusto...ormai aspetta la prossima generazione....massimo a dicembre secondo me se lo acquisti ha ancora senso ma a marzo ormai...

Concordo, pagarlo a prezzo pieno a 3 mesi dalla presumibile presentazione di quello nuovo ha poco senso, meglio aspettare.....in tutti i sensi, sia per il nuovo, sia per prendere il 4 ad un prezzo decisamente più basso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure se puoi aspettare prenditi il 5 che esce a giugno. Oppure fai come i bimbiminkia che appena esce il nuovo modello corrono a vendere il vecchio per far i fighi con gli amici.

Mah, sinceramente non credo che sia da bimbiminkia :)

Se il nuovo modello sarà migliore perchè mai uno non dovrebbe vendere il modello che possiede attualmente per prendere il nuovo quando uscirà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tidus mi ha appena dato del bimbominkia :lmaosmiley: la mia vita ha raggiunto l'apice! :D

Col 5 credo che purtroppo però non farò lo stesso, mancano le finanze e credo (SPERO ahaha) che il salto sarà minore rispetto al precedente.. :(

Se lo prenderò, lo prenderò dopo qualche mese.. :(

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

mah, io non comprerei il 5... se proprio proprio devo cambiarlo comprerei il 6, essenzialmente per un motivo: Come dal 3G al 3GS hanno soltanto migliorato la velocità e robette da poco, il modello dopo il 4 (4S o come lo si vuole chiamare) avrà soltanto dei miglioramenti marginali rispetto al 4. Il modello dopo, a rigor di logica dallo storico apple, sarà veramente un telefono ancora nuovo ed innovativo forse. Per questo aspetterei due modelli dopo il 4. Mal che vada ti ricompri il 4S ad un prezzo ancora più basso :D

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, io non comprerei il 5... se proprio proprio devo cambiarlo comprerei il 6, essenzialmente per un motivo: Come dal 3G al 3GS hanno soltanto migliorato la velocità e robette da poco, il modello dopo il 4 (4S o come lo si vuole chiamare) avrà soltanto dei miglioramenti marginali rispetto al 4. Il modello dopo, a rigor di logica dallo storico apple, sarà veramente un telefono ancora nuovo ed innovativo forse. Per questo aspetterei due modelli dopo il 4. Mal che vada ti ricompri il 4S ad un prezzo ancora più basso :D

Non è affatto detto che sia così :) ed oltretutto, come ha detto francesco

Ehm sicuro? Dal 3g al 3gs cambia un sacco! Li ho entrambi ancora..il 4 si il design e lo schermo e tutto quello che ci vuoi mettere ma da 3g a 3gs c'e un abisso di prestazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho ancora le idee chiare.

in un apple store ci sono 3 tipi di iphone 4 in usa.

-iPhone 4 AT&T

--iPhone 4 Verizon

--- e quello a prezzo intero non brand.

se io comprassi quello non brandizzato quindi a prezzo intero con iOS 4.3 è utilizzabile in italia. c'è chi dice si e chi dice no!

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho ancora le idee chiare.

in un apple store ci sono 3 tipi di iphone 4 in usa.

-iPhone 4 AT&T

--iPhone 4 Verizon

--- e quello a prezzo intero non brand.

se io comprassi quello non brandizzato quindi a prezzo intero con iOS 4.3 è utilizzabile in italia. c'è chi dice si e chi dice no!

non capisco se sei un troll o cosa. La risposta definitiva è: Se lo prendi in USA (ovunque che sia nel negozio Apple, o nel negozio AT&T) hai bisogno di sbloccarlo perchè quello americano funziona solo con sim AT&T (oppure solo con reti CDMA quello della Verizon). Per l'ultimo firmware non è uscito l'unlock (e personalmente credo non uscirà a breve).

Se lo prendi in italia, lo puoi portare in USA (od ovunque) senza problemi.

Ora perfavore non scrivere un'altro post chiedendo se prendendolo in america funziona in italia o se si può sbloccare, perchè le risposte te le abbiamo date.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

ok però vorrei sapere se c'è. in giro si legge che c'è ma è meglio non farla. scusa se non sono un ESPERTO COME TE

qui non si tratta di essere esperti, si tratta di avere rispetto per gli altri, perchè io quando scrivo qualcosa per aiutare te, mi aspetto che tu la legga e la comprenda, se non la prima, se non la seconda, almeno la terza volta.

Quando dici "in giro si legge" ti rendi conto quanto sia ridicola come affermazione? Quando devi dire qualcosa a qualcuno che ti contraddice, quantomeno dovrai fornire "prove" di quello che dici, altrimenti potrei benissimo pensare che stai abusando della tua buona fede e che stai qui solamente per far perdere tempo al prossimo.

Questo è un estratto dell'articolo di iphoneitalia di pochi giorni fa':

Sul fronte Unlock, invece, il Dev Team – ovvero l’unico team che sta lavorando allo sblocco della parte telefonica degli iPhone straniri – fa sapere che l’Unlock degli iPhone 4 con Baseband aggiornata alle ultime versioni richiederà ancora molto tempo, “più del dovuto” secondo MuscleNerd. Pertanto è importante che tutti gli utenti in possesso di un iPhone SIM-locked restino lontani da iOS 4.3, per evitare di bloccare, forse per sempre, la Baseband e quindi la possibilità di utilizzare la parte telefonica dell’iPhone in Italia.

Non si hanno quindi notizie certe sulla data di rilascio dei nuovi tool per l’Unlock di iOS 4.3;

spero che questo ti chiarisca definitivamente le cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy