Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Quickoffice N95


ArterialFever
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

Ho un nokia n95 con installato quickoffice (V. 3.8.12.0 per intenderci, quella già installata al momento dell'acquisto). Dopo aver inviato tre file ( in formato ppt) dal pc al cellulare tramite bluetooth, riesco ad aprirne e a salvarne soltanto uno; gli altri due invece, quando apro il file bluetooth nella cartella ricevuti, compare la barra di avanzamento "apertura presentazione in corso", e al termine del caricamento mi riporta alla cartella dei messaggi ricevuti. Domande:

1) esiste un particolare motivo per il quale mi apre solo un file su tre?

2) girando per il forum, vedo che consigliate molti programmi che sono in grado di leggere la maggior parte dei file (doc, xls, zip, etc) ma per file ppt.... nulla :( l'unico programma che viene menzionato in grado di leggere file di presentazioni è l'office reader, il quale purtroppo supporta solo odp. conoscete programmi in grado di leggere anche ppt?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy