Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Si Chiude Da Solo Durante La Navigazione!


punkal
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema che mi afflige da 2 giorni. ho provato a cercare anche nel google, ma nessun sito mi è venuto in aiuto! Io ho Garmin mobile XT da circa 1 anno. faccio regolarmente upgrade del firmware del cellulare(5800 XM)! Da due giorni l'amico m si chiude da solo durante la navigazione! lo riapro, riprende la navigazione da dove l'avevamo interrotta e PAM! si chiude l'infame. ma questo ogni 100 m!

Ho provato di tutto spegnere e riaccendere il cellulare, disinstallare e reinstallare il garmin, pregarlo con riti di varie religioni, ma lui niente, continua imperterrito!!

Che faccio?

Vi prego qualcuno mi dica che non devo fare l'hard reset! anche perchè non so come mai ma l'ultima volta che l'ho fatto (1 anno fa) la memory card al riavvio mi chiedeva una psw che io non avevo mai inserito e perciò mi è toccato formattarla!

Aggiungo per onore di cronaca che non sono un pasticcione e ho installato pochi e necessari programmi (6 di numero) e non passo il tempo a installare e disinstallare roba!

i need somebody help!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho notato che la richiesta d'aiuto e stata vista da molti, ma nessuno ha risposto :crying_anim02: : non vorrei aver postato nella sezione sbaglata! :mumble:

Era meglio postassi nella sezione navigatori/garmin?? :mumble:

Ho pensato che fosse meglio nella sezione 5800 XM in quanto pensavo fosse piu qualcosa telefono e impostazioni navigatore!

Fatemi sapere se devo chiedere che venga spostato!

grazie :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

se nessuno ti ha risposto è perche evidentemente chi ha visto la discussione non sapeva la risposta. e questo non è indice di aver sbagliato sezione.

chiunque ritenga che una discussione si trovi nella sezione sbagliata puo far segnalazione allo staff mediante il tasto segnala presente in basso a sinistra sotto ogni post.

sara poi lo staff a valutare l'eventuale violazione del regolamento e la necessita di spostare e/o compiere altre azioni sulla discussione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza!

intanto ringrazio lo staff per le delucidazioni! :lmaosmiley:

allora la versione e la 5.00.50. La mia assenza è stata dovuta al troppo lavoro e a innumerevoli esperimenti e ricerche in google!!

Risultati:

- in effetti come mi dici tu cloud è proprio dall'ultimo aggiornamento fiemware che fa così, prima sempre tutto ok! :mumble:

- ho trovato in un angolino remoto dell'internet uno che riferiva il mio stesso problema e nel forum gli consigliavano di disattivare le anteprime di svolta! L'ho fatto ...... e magia!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: Funzona di nuovo!!

spiegavano il problema proprio con un'incompatibilità tra il nuovo firmware e il garmin!!

Ora spero sia utile a tutti coloro che hanno il mio stesso dannatissimo e odioso problema.

Solo una nota di colore: è mai possibile che nokia invece di migliorare peggiora? :incazzato: :incazzato:

Mentre gli altri produttori sfornano cellulari all'avanguardia e compatibili con migliaia di applicazioni grazie ad android NOKIA continui a usare un SO sorpassato ed antiquati da anni??!! :thumbdown: :thumbdown:

Aggiungo che questo benedetto symbian 3 non ha applicazioni di rielievo: neanche lontanamente paragonabili a quelle di iphone e android!! :thumbdown: :thumbdown:

Io da una vita con NOKIA, mi sto proprio stancando. :sad: :sad: Temo che se vanno avanti così Nokia il segmento smartphone se lo perderà x strada del tutto!! :thumbdown: :thumbdown:

PS se qualcuno sa come risolvere il problema senza dover disattivare le anteprime di svolta gli sarei profondamente grato!! :crying_anim02:

AGGIUNGO NUOVE INFO:

Nuova stranezza! :mumble:

L'anteprima di svolta si blocca quando c'è una svolta a dx, mentre quando c'è una svolta a sin tutto ok!! :wacko:

Ancora + assurdo di prima! Dite che è un virus creato dai sovietici, scusate cinesi, ormai i sovietici sono innocui?! :unsure:

Se qualcuno capisce cosa può essere o ha qualche idea lo prego di darmi un segno!!! :angel:

Modificato da punkal
Link to comment
Condividi su altri siti

se nessuno ti ha risposto è perche evidentemente chi ha visto la discussione non sapeva la risposta. e questo non è indice di aver sbagliato sezione.

chiunque ritenga che una discussione si trovi nella sezione sbagliata puo far segnalazione allo staff mediante il tasto segnala presente in basso a sinistra sotto ogni post.

sara poi lo staff a valutare l'eventuale violazione del regolamento e la necessita di spostare e/o compiere altre azioni sulla discussione ;)

Chiedo scusa ma desideravo spostare il post nella sezione navigatori, dato che in questa sezione non ho trovato info utili. :( tuttavia procedendo con "segnala", come mi consiglia la buona jessica alba (darkangel) mi dice che è valido solo per la segnalazione di abusi. Come dovrei procedere? :mumble:

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

se nessuno ti ha risposto è perche evidentemente chi ha visto la discussione non sapeva la risposta. e questo non è indice di aver sbagliato sezione.

chiunque ritenga che una discussione si trovi nella sezione sbagliata puo far segnalazione allo staff mediante il tasto segnala presente in basso a sinistra sotto ogni post.

sara poi lo staff a valutare l'eventuale violazione del regolamento e la necessita di spostare e/o compiere altre azioni sulla discussione ;)

Chiedo scusa ma desideravo spostare il post nella sezione navigatori, dato che in questa sezione non ho trovato info utili. :( tuttavia procedendo con "segnala", come mi consiglia la buona jessica alba (darkangel) mi dice che è valido solo per la segnalazione di abusi. Come dovrei procedere? :mumble:

grazie mille

Come ho detto, il tasto segnala è usato per segnalare allo staff abusi e/o violazioni al regolamento.

menziono il punto 2 del regolamento

2 - Le nuove discussioni devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato.

Quindi, chiunque compreso lo stesso autore della discussione, qualora si renda conto di aver postato in una sezione sbagliata puo segnalare la cosa allo staff che provvedera a sistemare il tutto.

Detto questo, non vuol dire che si puo chiedere lo spostamento di una discussione,eventualmente tramite il tasto segnala o altro modo, solamente perche in una sezione non si ricevono riposte o info utili.

Alla luce di questo, il problema iniziale mi sembra pertinente a questa sezione, come dimostrato dal tuo feedback e quindi a mio avviso questa è la sezione piu idonea (anche per gli altri utenti del 5800)

se non riuscirai a risolvere l'ulteriore problema che è emerso puoi postare in futuro nella sezione software gps stando attento a non fare cross posting ;)

PS. capisco dark angel vi fa pensare alla gnocca. ma in questo caso mi dispiace per te, ma io sono un maschio :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy