Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Quelli Che Contano All Infinito....


renz
 Share

Recommended Posts

che problrmi avete?...siamo qui per aiutarvi...non tenetevi tutto dentro..sfogatevi..

parliamone pacatamente

a me hanno imparata a contare fino a 10 prima di mandare a :Dito: qualcuno..... qui ho la possibilità di andare anche oltre, visto che ci sono utenti (senza nessun riferimento) che ti mettono alla prova.! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me hanno imparata a contare fino a 10 prima di mandare a :Dito: qualcuno..... qui ho la possibilità di andare anche oltre, visto che ci sono utenti (senza nessun riferimento) che ti mettono alla prova.! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho detto parliamone pacatamente...cosa ti (vi) figliuolo?....so che in quel contare ad oltranza senza un ma nè un perche c'e un qualcosa di molto profondo...dite

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

ho detto parliamone pacatamente...cosa ti (vi) figliuolo?....so che in quel contare ad oltranza senza un ma nè un perche c'e un qualcosa di molto profondo...dite

non lo dire a nessuno..... E' una setta!!!!!! attento che si fanno anche delle strane stregonerie....... :angel: :angel: :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho problemi sentimentali....... anzi rettifico: grossi problemi sentimentali! ma non mi metto a contare, per scaricarmi dalla tensione! perchè si tratta di una situazione un pò particolare per me: da un lato mi fa rabbia :angry: , dall'altro lato sono triste :crying_anim:......

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho problemi sentimentali....... anzi rettifico: grossi problemi sentimentali! ma non mi metto a contare, per scaricarmi dalla tensione! perchè si tratta di una situazione un pò particolare per me: da un lato mi fa rabbia :angry: , dall'altro lato sono triste :crying_anim:......

e invece dovresti..unisciti a sta setta di cervelli sopra la media....

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

e invece dovresti..unisciti a sta setta di cervelli sopra la media....

in questo periodo, non riesco a connettere quella parte del mio cervello..... che normalmente sarebbe in grado di contare! son troppo preso da una persona :wub:..... che non posso avere al mio fianco <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

anzi, a dirla tutta: molte parti del mio cervello non connettono :wacko:

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

in questo periodo, non riesco a connettere quella parte del mio cervello..... che normalmente sarebbe in grado di contare! son troppo preso da una persona :wub:..... che non posso avere al mio fianco <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

anzi, a dirla tutta: molte parti del mio cervello non connettono :wacko:

tu buttati invece di contare all'infinito! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non buttarti da un ponte eh :D

ah ah ah ah ah....... sei riuscito a darmi 15 secondi di risate: grazie!!!!!!!!!!!

pensavo intendessi: fatti avanti, buttati, provaci...... :P

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy