Jump to content
Nokioteca Forum

E7 O Htc Incredible S


Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica tutti , ieri x puro caso mi trovo sul sito Htc e noto questo bel telefono ossia HTC INCREDIBLE S . io a dire il vero nn amo molto gli HTC ma questo mi ha davvero fatto una buona impressione.......secondo VOI tra E7 e INCREDIBLE S , quale potrebbe essere la scelta migliore???'

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende cosa ci vuoi fare con questi due cellulari...

comunque ho visto che hai un iphone 4 perché sostituirlo? :lol:

è un bellissimo cell , ma mi mancaco tantissime cose della NOKIA e poi nn riesco ad abituarmi all'itunes e al fatto che sto cacchio di bluetooth nn va.......prima di questo avevo il 3gs l ho cambiato x l n8 ma dopo poki gg ho preso il 4.......calcola che uso nokia da più di 10 anni, ma ultimamente nn soddisfi poi tanto , io penso l'ultimo vero cell della nokia sia stato N95 8 giga( ke io ovv posseggo) , cmq l'E7 mi ha colpito davvero tantissimo , in questa sett vado a vederlo meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

se usi il cellulare anche per lavorare ti consiglio di prenderti E7

comunque non conosco molto htc gli unici che ho visto in mano a i miei amici non mi piacevano per niente ecco perche se hai un buon budget ti consiglio il cellulare della nokia

ps ti ho mandato un pm leggi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy