Jump to content
Nokioteca Forum

Modifica Fw Nokia N96


Recommended Posts

Salve sto realizzando un fw modificato per N96 mi stavo chiedendo come è possibile cancellare le applicazioni preimpostate.

mod questa permette solo di nasconderli.

Per cancellarli teoricamente basta che prendo l'id e tolgo tutto quello che riguarda il programma giusto?

Altro problema non riesco a mettere RomPatcher+ 2.6 in auto start... Non trovo il file da modificare...

Modificato da Yod
Link to comment
Condividi su altri siti

NokiaCooker ce la faccio ma non mi piace troppo come tool.

Scommetto che non ti piace la grafica... :) troppo minimalista e senza trasparenze sfavillose?

Dovrai necessariamente usarlo se vuoi modificare l'UDA, perche' per ora, e' l'unico che ti permette di farlo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto che non ti piace la grafica... :) troppo minimalista e senza trasparenze sfavillose?

Dovrai necessariamente usarlo se vuoi modificare l'UDA, perche' per ora, e' l'unico che ti permette di farlo.

io ho cominciato con nokia cooker e all'inizio mi trovavo male ma poi quando inizi a conoscerlo :) è un buon programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto che non ti piace la grafica... :) troppo minimalista e senza trasparenze sfavillose?

Dovrai necessariamente usarlo se vuoi modificare l'UDA, perche' per ora, e' l'unico che ti permette di farlo.

Ho appena imparato ad apprezzarlo :) cmq il problema era che non lo sapevo usare :P adesso mi reffo abbastanza bene :) e cmq sono abituato alla riga di comando quindi il problema non era la grafica ahahahaha xD

Modificato da Yod
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

scarico l'ultimo fw del n96 disponibile da navifirm la versione 30

cancello completamente uda cosi è vuota ed il cell è più leggero

elimino tutte le lingue tranne l'italiano e l'inglese dalla rofs

quando vado ad aprire il core a me mi da errore :

can't detect partition data contattare........

o gia provato a riscaricare il core e mi da lo stesso errore la stessa cosa vale per nokia cooker 3.3

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticati delle modifiche che fai all'uda, che sono ininfluenti per il core...

Non mi è chiaro se il problema te lo da il core originale, oppure se te lo da il core che hai già modificato.

Nel primo caso, usa NaviFirm+ per copiare il link del core nella clipboard ed incollalo qui...

Nel secondo caso, uppa da qualche parte il core che hai modificato, cosi' che possa verificare...

Link to comment
Condividi su altri siti

due minuti che linco tutto cmq il problema persite su 2 pc con os differenti e con product code diversi http://nds2.fds-fire.nokia.com/fdp/interface/FiRe/2009/10/--FID--A0A22BINSKAVA/--LID--FiRe1254860792421/RM-247_30.101_prd.core.fpsx

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy