NoKLYa82 Posted March 4, 2011 Report Share Posted March 4, 2011 ciao a tutti ho attivato questa nuova tariffa vodafone, che incluse sms, chiamate, videochiamate e..internet! ma non riesco a collegarmi, ne con mobile.vodafone.it ne con wap.vodafone.it ! prima capivo..se non hai un piano tariffario o abbonamento che prevede internet, con il Desire non ti colleghi..ma almeno adesso dovrebbe andare qualcuno ha lo stesso problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderDG83 Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Ciao, hai inserito i parametri di connessione richiesti da vodafone? Cercali sul loro sito (puoi anche fatti inviare gli sms autoconfiguranti) o chiama il servizio clienti vodafone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoKLYa82 Posted March 5, 2011 Author Report Share Posted March 5, 2011 si si fatto..per il desire non hanno niente, cmq ho risolto da solo, tanto loro non ci capiscono mai una mazza come al solito con la wap non connette (ed è giusto cosi), con la mobile.vodafone.it si e ho visto che non pago, quindi sembra tutto ok gli mms si sono magicamente sbloccati dopo che gli ho chiamati e loro dicevano che sicuramente era il mio cellulare...che strano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted March 8, 2011 Report Share Posted March 8, 2011 Che nabbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts