Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 7 E Android Su 5800


thefell
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

sono un appassionato del mondo della telefonia mobile e ho invano cercato un modo per installare sul nokia 5800 Windows phone7 e Android. Modo per farli convivere, come aumentare la RAM, aumentare i Mh del processore, e tutto il vario occorrente l'ho trovato. Manco però di 2 cose: i software, e la procedura per l'installazione. Chiederei quindi a voi di elencarmi questi 2 passaggi, ovviamente se ne conoscete la risposta, e chiederei anche di elencarne rischi e pericoli. se questo non e possibile, mi piacerebbe sapere alternative all'installazione(come temi, programmi,..)

grazie in anticipo

Modificato da Darkangel
non è consentito richiedere programmi che violano i diritti d'autore
Link to comment
Condividi su altri siti

l'occorrente sono tutti dei programmi, dei quali non ricordo il nome, presenti in nokioteca che servono a varie funzioni.

Comunque grazie di aver risposto

leggendo una rivista informatica ho letto che c'erano riusciti sull' HTC HD2, e oltre a win7 e android avevano installato anche linux, e volevo sapere se erano riusciti a farlo anche su nokia 5800.

Ah, comunque che voi sappiate sul 5800 e molto rischioso un porting del c6?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'occorrente sono tutti dei programmi, dei quali non ricordo il nome, presenti in nokioteca che servono a varie funzioni.

Comunque grazie di aver risposto

leggendo una rivista informatica ho letto che c'erano riusciti sull' HTC HD2, e oltre a win7 e android avevano installato anche linux, e volevo sapere se erano riusciti a farlo anche su nokia 5800.

Ah, comunque che voi sappiate sul 5800 e molto rischioso un porting del c6?

rischioso? è rischioso quanto qualsiasi altro cfw/porting che installi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io sono riuscito a installare windows 7...è molto complicato e si deve stare attenti ^_^:lol::thumbs:

allora....facciamo un po di chiarezza....... windows phone7 non è possibile installarlo sul nokia 5800 ma però è possibile installare windows 7 e anche vista, con un po di pazienza anche windows xp ma solo sp3 però...per windows millennium, windows2000, windows98 non ci sono speranze.....dicono che qualcuno ci sia riuscito con windows95 ma non è una notizia fondata :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

comunque morale di tutto scordati android o winphone su 5800 e come chiedere a una pecora vola! anche se ti devo dire appena riusciro a installare symbian anna sul mio 5800 ti diro come mi trovo magari segui il mio consiglio (non è un aggiornamento ufficiale sarebbe troppo bello cfw di symbian latino)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Alex... c'e' gente che legge il tuo intervento e ci crede davvero... non alimentiamo false speranze.

riconfermo quello che ho detto ho ancora i file ma andrebbe trovata la guida perche non ricordo il procedimento essendo passati due anni :mumble::thumbs: ovviamente è sempre meglio os che montiamo nei nostri cell che un vecchio windows 95

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy