Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Seriamente lombo, visita qualche studio di programmazione o ufficio amministrativo, chiedi a persone che lavorano col pc da anni e anni, ohi ohi...

Chi, quelli che si sono rovinati la vista coi CRT? Eh be', grazie al cazzo. Gli LCD danno molti molti molti meno problemi

però giustamente leggere un libro su un tablet è da idioti e quindi bisogna dire così.

È che ogni scusa è buona per fare gli anticonformisti..

"I tablet sono inutili", "quella era la vera musica", "stavamo meglio quando stavamo peggio", "stronzate di vario genere per andare contro la normalità del 99% della popolazione che non ha stupidi pregiudizi nerd verso un marchio piuttosto che un altro"

leggere un libro per otto ore di fila stanca comunque gli occhi come giocare otto ore al buio con la playstation quindi non fate i dottori dell'ultima ora perché il discorso non c'entra una cippa con un ipad2.

per la cronaca: faccio parte del 25% di fortunati che non soffre di problemi agli occhi nonostante:

12 ore al giorno di fronte a sei pc da 13 anni a questa parte;

due ore a casa a guardare dvd (prima erano vhs);

un altro paio d'ore sul portatile (prima era un desktop);

varie ed eventuali sullo smartphone.

il trucco? staccare ogni tot, usare schermi grandi e ben definiti, non strafare (oltre ad una predisposizione naturale giacché sono l'unico in famiglia che non ha bisogno di occhiali).

detto questo un tablet mi è inutile, quindi non me lo comprerò ma non certo perché fà male agli occhi! eddai, gente: se volete criticare un prodotto fatelo con un minimo di cognizione di causa.

Per una volta concordo totalmente con te :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la tua valutazione dell'inutilità dei tablet, non è universale, ne tanto meno legge.

mi fai vedere dove l'ho scritto?

perchè tu hai detto che se uno ci legge un libro fa male

guarda che forse ti riferivi a lui, io ho detto un altra cosa

quindi non può essere una "scusa" per dire che il tablet è inutile.

mi fai vedere dove l'ho scritto?

non so se hai capito che ti ringrazio di cuore per aver confermato che si hanno problemi alla vista, a lungo andare..

Link to comment
Condividi su altri siti

La Apple comunque sta già lavorando a dei nuovi occhiali, al costo di soli 199€, per sopperire ai forti danni alla vista che tutti gli utilizzatori di iPad hanno dopo pochi minuti di utilizzo. Il problema è serio, gli ottici stanno facendo molti soldi.

Uno va tranquillo al supermercato, prova un iPad, e TAC! Due diottrie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy